Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

È in una zona deserta il mare e con i sassi. La pulizia delle camere lascia desiderare il bagno è pieno di calcare e ruggine. Il cibò è lo stesso un giorno sì e l'altro no. Per me è stata una pessima esperienza e anche X i miei 2 bimbi !

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 11 maggio 2017

Ottima pozione per visitare la parte migliore di Creta, siamo arrivati agevolmente con i mezzi pubblici dall'aeroporto. La struttura è deliziosa, ha giardini e due grandi piscine. Noi avevamo un stupenda suite con la piscina privata. Il cibo è ottimo, il pranzo al sacco abbondante e vario e la sera dopocena la zona del bar offre tutto il necessario per trascorrere una piacevole serata. La wifi faceva un po' capricci e la tv non offriva molto, meglio così, almeno abbiamo staccato dalla quotidianità e ci siamo goduti il posto. La partenza è stata dura, siamo stati troppo viziati e non vediamo l'ora di ritornarci!

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2016

Rapporto qualità/prezzo davvero buono, buono il cibo (soprattutto la cena "greca") e la spiaggia libera di sassi praticamente snobbata dai più ma bella e pulita. Pecca nei dettagli e nelle rifiniture.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 4 novembre 2016

soggiornato a fine settembre 2016. Strategica la posizione per raggiungere Balos o la spiaggia di Falasarna. Trovandosi in posizione defilata gode di ottima tranquillita'. Per un italiano che ama la buona cucina una menzione meritano i piatti di carne, E' da considerarsi come un punto strategico da cui partire per le uscite nella Creta occidentale piu' autentica.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non è facilissimo da trovare ma una volta trovato sarà un'esperienza davvero piacevole. Resort con tutti i servizi, stanze pulite e confortevoli, pulizie quotidiane, spazi comuni ben gestiti, piscine con lettini e ombrelloni a disposizione. Avevamo il servizio all inclusive e possiamo dire che il cibo era davvero di buona qualità, non molto vario ma buono. Sicuramente da preferire ad una grande varietà di pietanze preparate però in maniera sommaria. La posizione è l'ideale per visitare le spiagge più belle di Creta, come la stupefacente Balos (una delle più belle che abbia mai visto), le bellissime Elafonissi e Falazarna. Si trova ad un centinaio di metri dal mare ma la spiaggia nelle vicinanze non è un granché. Meglio stare in piscina ed affittare un auto per visitare quelle spiagge che meritano davvero. Ultima cosa: non prendere il caffè espresso, a parte che ve lo fanno pagare a parte, è davvero imbevibile!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia