Recensito 20 settembre 2016

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel l'ultima settimana di agosto con formula mezza pensione.
Le camere sono belle, spaziose e pulite, tutte con il suo terrazzino. Cambiano la biancheria da bagno ogni due giorni. In TV si vedono solo due canali italia, Rai 1 e RTL.
Il cibo è a buffet ma buono e soddisfa tutti i gusti, inoltre in 7 giorni abbiamo sempre trovato piatti diversi ogni sera. I cooktail nel bar sulla terrazza esterna sono molto buoni ed economici rispetto ad altri posti.
inoltre hotel è dotato di un minimarket comodissimo nel quale puoi trovare ogni cosa (souvenir, bevande, cibo, gelati, sigarette ecc) perfetto.
L'hotel è frequentato prevalentemente da francesi e tedeschi, nella nostra settimana abbiamo trovato solo qualche altra coppia italia.
L'hotel dista poco più di 25/30 minuti dall'aereporto di Hania facilmente raggiungibile con al superstrada. (molto fattibile)
Secondo noi si trova in una posizione tranquilla ma strategica sia per raggiungere le spiagge più belle (balos, elafonisi, falasarna ecc.) sia la sera per raggiungere platanies 10 minuti in macchina e 20 minuti da Hania (bellissima città).
L'unica pecca sono alcune delle persone in reception, che fanno finta di non capirti e non ti aiutano.
All'arrivo ci hanno dato un buono omaggio di 15 minuti di massaggio gratuito nella spa il problema è che dev'essere usato entro 2 giorni dall'arrivo e prenotare è impossibile perché se siete nell'isola per girare le varie spiagge loro hanno posto solo ad orari improponibili, in più le ragazze alla spa parlano esclusivamente francese e quindi abbiamo avuto molta difficoltà, alla fine abbiamo rinunciato.
posso dire che l'hotel è nella media.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

Albergo nuovo e soprattutto pulito. Abbiamo soggiornato in una deluxe family room: stanza grandissima composta da una camera matrimoniale ed una camera con due letti da una piazza e mezza. Bagno spazioso. Arredamento nuovissimo.
Cucina internazionale. Connessione wifi un pò lenta. Si vedono solo due canali italiani: RTL e RAI UNO.

Consiglio sulle camere: Consiglio le deluxe family room.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Le camere non sono male, piscina grande ma occhio che si scivola quando si sale soprattutto per i bambini. Cibo da eliminare, roba da discarica, non so se i cani riescono a mangiare certa roba in particolare i primi. Pessimo!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è molto lontano dall'aeroporto, costo del trasferimento con taxi 170€ per tragitto, la spiaggia è a 100 metri dal hotel , non fa parte della struttura, in compenso è bella per che è poco frequentata, le camere standard del hotel non sono degne di un 4 stelle, ma il resto del complesso è ben curato, per quanto riguarda il trattamento all inclusive è ottimo, il mangiare è buono servono alcolici tutto il giorno e il pomeriggio 3 cocktail. Per chi vuole rilassarsi e stare in un luogo tranquillo questo è il luogo ideale. Il servizio Wi Fi è solo in reception.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016

Ho soggiornato al chrispy world dal 24 giugno al 1 luglio 2016
con mio marito in formula hotel con mezza pensione.
Ci siamo trovati molto bene,personale gentile e accogliente
il personale sempre a lavoro,posto molto pulito!
anche nel ristorante ragazze molto gentili e sorridenti!mangiare molto buono per lo più greco!
Io lo definisco un villaggio vero e proprio! 3 piscine ,sala sport,sala massaggi con ragazze molto cordiali e gentili ,abbiamo provato il massaggio gratuito di 15 minuti,ottimo!fatelo! in più area computer,negozietto souvenir e alcuni giochi come macchinette slot biliardo e giochi per bambini più piccoli

il sevizio pullman proprio fuori dall' hotel!
il mare a due passi con pietre...
Consiglio questo bellissimo Hotel per le vostre vacanze!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia