“Bella struttura”
Recensione di Chrispy World

Chrispy World
Classificato al n.5 di 12 hotel a Kolymbari
Recensito 8 settembre 2016

Albergo nuovo e soprattutto pulito. Abbiamo soggiornato in una deluxe family room: stanza grandissima composta da una camera matrimoniale ed una camera con due letti da una piazza e mezza. Bagno spazioso. Arredamento nuovissimo.
Cucina internazionale. Connessione wifi un pò lenta. Si vedono solo due canali italiani: RTL e RAI UNO.

Consiglio sulle camere: Consiglio le deluxe family room.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Le camere non sono male, piscina grande ma occhio che si scivola quando si sale soprattutto per i bambini. Cibo da eliminare, roba da discarica, non so se i cani riescono a mangiare certa roba in particolare i primi. Pessimo!!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto lontano dall'aeroporto, costo del trasferimento con taxi 170€ per tragitto, la spiaggia è a 100 metri dal hotel , non fa parte della struttura, in compenso è bella per che è poco frequentata, le camere standard del hotel non sono degne di un 4 stelle, ma il resto del complesso è ben curato, per quanto riguarda il trattamento all inclusive è ottimo, il mangiare è buono servono alcolici tutto il giorno e il pomeriggio 3 cocktail. Per chi vuole rilassarsi e stare in un luogo tranquillo questo è il luogo ideale. Il servizio Wi Fi è solo in reception.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016

Ho soggiornato al chrispy world dal 24 giugno al 1 luglio 2016
con mio marito in formula hotel con mezza pensione.
Ci siamo trovati molto bene,personale gentile e accogliente
il personale sempre a lavoro,posto molto pulito!
anche nel ristorante ragazze molto gentili e sorridenti!mangiare molto buono per lo più greco!
Io lo definisco un villaggio vero e proprio! 3 piscine ,sala sport,sala massaggi con ragazze molto cordiali e gentili ,abbiamo provato il massaggio gratuito di 15 minuti,ottimo!fatelo! in più area computer,negozietto souvenir e alcuni giochi come macchinette slot biliardo e giochi per bambini più piccoli

il sevizio pullman proprio fuori dall' hotel!
il mare a due passi con pietre...
Consiglio questo bellissimo Hotel per le vostre vacanze!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

In breve:
- non e'un 4 stelle...e' appena un 3 scarso.
-cibo....buffet scarso con poca varieta'...quasi una "mensa"
- colazione senza arte ne parte,improntata su una clientela tipicamente nordeuropea
- stanza un po fatiscente,e anche maleodorante (detto piu volte alla reception ma senza alcun riscontro).
-informazioni alla reception: scarse

Unica cosa positiva: PULITO, personale gentile, struttura tenuta bene.

Non lo consiglio molto...ma consiglio creta....isola STUPENDA

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Buonasera ... Sono appena tornato dalla vacanza a creta ed ho soggiornoto per 6 giorni in questo hotel .. Deve dire assolutamente superlativo sotto tutto i punti di vista personale molto gentile animatori molto simpatici e una quantità infinita di cibo internazionale al buffet. Per quanto riguarda il mangiare ce nè per tutti i gusti x tutte le parti del mondo .. Consiglio tantissimo questo resort ... Buona vacanza

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2016

Abbiamo soggiornato al Chrispy World dal 5 al 12 maggio, vacanza in famiglia, coppia con bimbo di 5 anni al seguito.
Nonostante le recensioni a volte contrastanti lette su questa struttura, posso dire che non potremmo aver fatto scelta migliore. La struttura oltre che bella e ben mantenuta ha tutto quello che cerchiamo per le vacanze: pulizia, buona collocazione rispetto ai punti di interesse che intenevamo visitare, tranquillità. A questo dobbiamo aggiungere una nota di merito per il cibo, cucinato in maniera perfetta e con semplicità (e posso affermarlo in qualità di compagna e mamma di due palati non solo italiani ma anche piuttosto "difficili"). Per il soggiorno abbiamo scelto una doppia deluxe (ci è stata affidata la camera 814, primo piano) prenotata con centraldereservas.com. Visto il prezzo ottimo abbiamo optato per all inclusive pagando sui 440 euro per noi tre per le 7 notti, anche se non abbiamo mai usufruito del servizio pranzo in quanto siamo sempre stati fuori hotel a quell'ora. Già dalla reception abbiamo capito che lo standard di pulizia dell'hotel era alto, per noi il "test reception" è quello del fuoco, se la reception è in ordine e "profumata" raramente si rimane delusi per il resto. E così è stato, nel caso del Chrispy World all'ennesima potenza. Check in veloce, personale alla reception efficiente, arriviamo passando per il bar e percorrendo poche decine di metri su un vialetto curato e pieno di fiori e piante, alla nostra camera. La camera, oltre che anch'essa molto pulita, era veramente ampia (ad occhio e croce sui 35 mq). Letti comodi, biancheria nuova, oltre a svariati teli da bagno forniti anche 3 accappatoi, bagno ampio con doccia e vasca, terazzino con affaccio sul mare (distante un 100 metri in linea d'aria). Se devo fare un appunto, proprio a voler trovare il pelo nell'uovo, l'unica cosa "che mancava" in camera, un piccolo stendipanni a muro per asciugare i costumi, abbiamo sopperito alla mancanza appoggiando le poche cose che abbiamo lavato sulle sedie poste all'esterno sul terrazzo. Per il resto non perfetto, di più, la camera è stata sempre pulita nel corso della settimana, giornalmente, cambio lenzuola avvenuto due volte durante il soggiorno, cambio biancheria quotidiano. Passiamo alla ristorazione che come accennato sopra non ci ha affatto delusi. Il ristorante è davvero carino e sicuramente è stato riarredato da poco, l'ambiente è arioso, si può mangiare anche in una sorta di veranda a vetri con vista piscina. Come già detto non abbiamo mai pranzato, abbiamo in compenso usufruito del servizio lunch box che si può prenotare in reception un giorno per l'altro entro le 20 di sera (nel lunch box un paio di panini, dolci, un frutto, bottiglietta d'acqua ecc). Non mi dilungo troppo sulla colazione, assolutamente corrispondente allo standard di colazione che viene proposta in questo tipo di hotel con scelta di dolce, salato, cereali, frutta, ecc. Parlo piuttosto, e molto volentieri, delle cene. L'hotel non è grande, non aspettatevi di trovare decine di pietanze diverse, diciamo che ad ogni servizio ci sono 2-3 piatti principali cucinati e serviti nei vassoi termici e 2-3 pietanze in show cooking, più insalate, verdure cucinate ecc. Beh devo dire che tutto questo non solo ci è bastato, ma che abbiamo trovato le pietanze davvero cucinate bene, a voler essere campanilisti e "mammoni" spesso il gusto ci ha ricordato quello di casa. Piatti semplici, ma buoni, ingredienti freschissimi, gusti bilanciati. La cucina greca emerge in alcune pietanze proposte, moussaka, spiedini, alcuni stufati, e nell'immancabile insalata greca (proposte con tante altre insalate ogni sera) con tzaziki e scelta di olii greci aromatizzati sempre dispobili. La pasta è scotta (per accontentare la clientela non italiana presumo) ma partendo dal presupposto che non si va in Grecia per mangiare gli spaghetti, era cmq ben condita, sia con ragù che con sugo di pesce. In una cena c'è stato anche un esperimento di fusion asiatica (cosa che temiamo sempre in hotel all inclusive dove questo tipo di cene sono sempre state abbastanza inquietanti) ma anche qui lo chef ha fatto bene, e abbiamo mangiato cose gustose e ben cucinate. Che dire di più, camerieri gentilissimi e sempre sorridenti, veloci, bravi!
L'hotel ha una qualche animazione, tornando la sera abbiamo visto dei ragazzi dello staff, ma non essendo mai lì durante il giorno non posso dire in cosa consista. Le piscine sono belle, pulite, ampie, i lettini non mancano. L'all inclusive comprende colazione, pranzo, cena, snack durante il giorno. Bibite e succhi tutti il giorno + birra e vino, + cockail (3 alcolici e uno non alcolico) e altri alcolici serviti al bar dalle 18.00. L'hotel ha wi-fii nella zona reception e bar, nelle camere non arriva. L'hotel dista una 30na di km dall'aeroporto, una 20na da Chania, che è una cittadina bellissima, da vedere. Potendo godere di una settimana di tempo quasi sempre buono ci siamo dedicati quasi unicamente alle spiagge: Balos il primo giorno, Falassarna il secondo giorno, per poi cedere alla bellezza di Elafonissimi in cui, dopo il primo sfortunato passaggio nell'unica giornata coperta e ventosa nel nostro terzo giorno di vacanza, siamo tornati altre tre volte. Tutte queste spiagge si raggiungono in meno di un'ora, Balos è la + vicina ma lo sterrato (fattibile) ruba un pò di tempo, Falassarna direi che in 20-25 minuti si raggiunge, Elafonissimi (strada + breve e carina quella che passa per la Gola Di Topolia, abbiamo provato anche altre ma sono del tutto noiose, nulla da vedere, oltre che "lunghe") in 45 minuti andando spediti, un'oretta guidando senza fare i rallysti tamarri come noi. Che dire, siamo tornati veramente felici dal nostro soggiorno, è solo durato troppo poco, ed è chiaro che se dovessimo tornare in questa parte di Creta sceglieremo senza nessun dubbio di nuovo il Chrispy World. Grazie a tutti!

Consiglio sulle camere: deluxe rooms
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kolymbari
A 2,2 km
A 1,2 km
Chryssana Beach Hotel
Chryssana Beach Hotel
N. 7 di 12 a Kolymbari

Conosci Chrispy World? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chrispy World

Indirizzo: Rapaniana, Kolymbari, Platanias, Creta 730 06, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Chania > Platanias > Kolymbari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel sulla spiaggia a Kolymbari
Fascia prezzo: 50 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Chrispy World 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chrispy World. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chrispy World Hotel Chania Town
Chrispy World Creta/Kolymbari