Chryssana Beach Hotel(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Golden Rose(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
240 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

138 USD
124 USD
  • Parch. gratis
Karmi Studios & Apartments(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
44 USD
41 USD
  • Parch. gratis
Aphea Village(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
  • Piscina
267 USD
184 USD
  • Colazione inclusa
Iliaktida Apartments(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
56 USD
338 USD
258 USD
  • Parch. gratis
Alonia Apartments(Kolymbari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
300 USD
255 USD
Priceline
Recensito 9 febbraio 2016

Ottima struttura se si vuole visitare le spiagge più belle di creta, che sono distanti circa 30 min dall'hotel.
Il cibo è molto scadente, dalla colazione alla cena. Sconsiglio la formula pensione completa, a creta si mangia bene tranne lì.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2015

Upgrade per la stanza gratuito... ci hanno assegnato una family room anziché una doppia (eravamo nell'ala De Luxe).
Ci vorrebbe una colazione con più dolci... è molto improntata sul gusto "nordico"!
Ci vorrebbe più varietà nella scelta dei cibi (noi avevamo l'all inclusive), anche se nel complesso abbiamo mangiato abbastanza bene (Moussaka e Tzatziki buonissime).
Per quello che abbiamo pagato comunque andava più che bene... anzi!!!
Niente animazione... proprio quello che cercavamo!

Consiglio sulle camere: Family Room De Luxe Wing
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 1 settembre 2015

Devo dire che è stata una vacanza stupenda! Noi abbiamo preso due camere economy per 12 giorni in formula al inclusive! Il centro di platanias è vicino (15 min di pullman) e chania e a 45 min. I prezzi dei bus sono bassi. Le stanze belle e spaziose. Il cibo ottimo...verdura carne e pasta buonissime! L unica pecca che abbiamo riscontrato è che c è poco pesce in tavola! Il personale e gentile e le ragazze della reception sono fantastiche: ho avuto problemi per il trasferimento di ritorno e mi hanno aiutato nel migliore dei modi. Mi sono trovata benissimo...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

IL Chrispy di per sè è un hotel di qualità... la struttura è tirata su bene, arredata bene, e mai ristrutturata... quindi vecchiotta ma almeno è pulita. Il personale all'interno è competente, gentile e parla un ottimo inglese.. qualcuno si avventa anche in qualche parolina d'italiano per venire in contro al signorotto non poliglotta, però è vero che il target è prettamente per clientela del nord europa quali danesi e norvegesi con un occhio di riguardo all'est che fa rima con soldi russi.
Tutto ciò rende ovviamente la struttura adeguata ai loro parametri e sopratutto ai loro palati! Per non tirarla troppo per le lunghe qui si può mangiare ma io vi consiglio una mezza pensione (a colazione qualcosa la rimedi e la cena è passabile) sopratutto perchè c'è la possibilità di invertire giorno per giorno la cena con il pranzo così da poter gestire meglio i propri spostamenti senza perdere il pasto già pagato. Chi viaggia sulle isole greche sa però perfettamente che in una buona taverna sul mare o sulla strada con pochi euro mangi benissimo carne o pesce dunque non "affezionatevi" troppo al pasto già prenotato: siete in vacanza, godetevela senza preoccupazioni! Detto ciò si dorme bene ed il punto di forza di questa struttura è la posizione: come dal titolo della mia recensione se utilizzaste questo hotel come "campo base" per raggiungere le spiagge più belle dell'isola la vostra vacanza improvvisamente spiccherebbe in qualità! Infatti le spiagge più belle di Creta sono a sud come Elafonisi o ad Ovest come Falassandra e la penisola di Balos! Mete irraggiungibili se per esempio si è scelto un hotel nel vivo di Hersonissos! Quindi non sottovalutate questa opzione: se volete spasso e divertimento state lontani da questo hotel, se siete amanti delle spiagge tranquille e paradisiache allora tenetelo in considerazione perchè davvero può essere un punto di riferimento.
Inoltre per la sera a 15km c'è la cittadina di Platanias che vi offre un bel pò di vita con locali tipici estivi, senza dimenticare della città di Chania a circa 45km che è davvero una bomboniera nonchè città ospitante uno dei 2 aereoporti dell'isola.
Macchina a noleggio OBBLIGATORIA! buone vacanze!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2015

La struttura è pulita ed il rapporto qualità prezzo è buona. Siamo stati fortunati perchè ci sono state date le camere Deluxe invece delle standard prenotate.La qualità del cibo invece è scadente. Noi avevamo prenotato con Expedia (volo e hotel) e la tariffa è stata davvero conveniente. A noi serviva come base d'appoggio per visitare la costa occidentale. Quindi senza tante pretese, ma è servita egregiamente al nostro scopo. La clientela è generalmente dell'est e appassionata di all inclusive. Noi abbiamo soggiornato in half board.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia