Recensito 1 settembre 2015

Devo dire che è stata una vacanza stupenda! Noi abbiamo preso due camere economy per 12 giorni in formula al inclusive! Il centro di platanias è vicino (15 min di pullman) e chania e a 45 min. I prezzi dei bus sono bassi. Le stanze belle e spaziose. Il cibo ottimo...verdura carne e pasta buonissime! L unica pecca che abbiamo riscontrato è che c è poco pesce in tavola! Il personale e gentile e le ragazze della reception sono fantastiche: ho avuto problemi per il trasferimento di ritorno e mi hanno aiutato nel migliore dei modi. Mi sono trovata benissimo...

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

IL Chrispy di per sè è un hotel di qualità... la struttura è tirata su bene, arredata bene, e mai ristrutturata... quindi vecchiotta ma almeno è pulita. Il personale all'interno è competente, gentile e parla un ottimo inglese.. qualcuno si avventa anche in qualche parolina d'italiano per venire in contro al signorotto non poliglotta, però è vero che il target è prettamente per clientela del nord europa quali danesi e norvegesi con un occhio di riguardo all'est che fa rima con soldi russi.
Tutto ciò rende ovviamente la struttura adeguata ai loro parametri e sopratutto ai loro palati! Per non tirarla troppo per le lunghe qui si può mangiare ma io vi consiglio una mezza pensione (a colazione qualcosa la rimedi e la cena è passabile) sopratutto perchè c'è la possibilità di invertire giorno per giorno la cena con il pranzo così da poter gestire meglio i propri spostamenti senza perdere il pasto già pagato. Chi viaggia sulle isole greche sa però perfettamente che in una buona taverna sul mare o sulla strada con pochi euro mangi benissimo carne o pesce dunque non "affezionatevi" troppo al pasto già prenotato: siete in vacanza, godetevela senza preoccupazioni! Detto ciò si dorme bene ed il punto di forza di questa struttura è la posizione: come dal titolo della mia recensione se utilizzaste questo hotel come "campo base" per raggiungere le spiagge più belle dell'isola la vostra vacanza improvvisamente spiccherebbe in qualità! Infatti le spiagge più belle di Creta sono a sud come Elafonisi o ad Ovest come Falassandra e la penisola di Balos! Mete irraggiungibili se per esempio si è scelto un hotel nel vivo di Hersonissos! Quindi non sottovalutate questa opzione: se volete spasso e divertimento state lontani da questo hotel, se siete amanti delle spiagge tranquille e paradisiache allora tenetelo in considerazione perchè davvero può essere un punto di riferimento.
Inoltre per la sera a 15km c'è la cittadina di Platanias che vi offre un bel pò di vita con locali tipici estivi, senza dimenticare della città di Chania a circa 45km che è davvero una bomboniera nonchè città ospitante uno dei 2 aereoporti dell'isola.
Macchina a noleggio OBBLIGATORIA! buone vacanze!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2015

La struttura è pulita ed il rapporto qualità prezzo è buona. Siamo stati fortunati perchè ci sono state date le camere Deluxe invece delle standard prenotate.La qualità del cibo invece è scadente. Noi avevamo prenotato con Expedia (volo e hotel) e la tariffa è stata davvero conveniente. A noi serviva come base d'appoggio per visitare la costa occidentale. Quindi senza tante pretese, ma è servita egregiamente al nostro scopo. La clientela è generalmente dell'est e appassionata di all inclusive. Noi abbiamo soggiornato in half board.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non metto un voto più basso perché la struttura è molto carina e la nostra stanza era bellissima e affacciava sulla piscina. Ma si mangia veramente veramente male. Senza all inclusive si ha diritto all acqua ed i prezzi delle altre bibite sono alti. Con l'all inclusive invece si puó mangiare e bere a dismisura. Mai visti così tanti cafoni nordici ( russi, norvegesi, danesi, finlandesi... ) fare a gare per i tavoli e le sedie o i lettini in piscina. Bevevano a schifo ( birra gratis con all inclusive) ! Clientela pessima, per lo meno quando ho soggiornato io. Wifi gratis ma prendeva poco e male solo vicino alla reception. Il personale non lo commento. Insignificante. Il posto è tra chania e tantissime belle spiagge. Abbastanza strategico se si ha la macchina. Ma non ci tornerei

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Premessa fondamentale:
Ci hanno sbattuti in questo hotel dopo te l'hotel precedentemente prenotato su voyageprive.com era in overbooking.
L'hotel,a prima vista non si presenta malissimo,carino e con receptionist molto gentili e competenti. I problemi arrivano arrivando in stanza,arredamento vecchiotto e stanza molto rumorosa.
L'hotel è strutturato per una clientela russo/nordica,con tutto quello che ne consegue a livello di ristorazione, la colazione è sciapa ed insapore,se non avete l'all inclusive non potete neppure prendervi un bicchier d'acqua.
Idem per quanto riguarda pranzi/cene,menu sempre uguale e qualsiasi bevanda come extra(ma almeno fanno pagare l'acqua 0,50€ mezzo litro).
Il mio consiglio è di uscire e di recarvi in uno dei numerosi e buoni ristorantini in zona.
La spiaggia è un capitolo a parte ,a prima vista meravigliosa e deserta,piccolo problema,l'acqua sembra quella del porto di Genova,e lo dico da genovese.
Insomma,se volete andare in mezzo a torme di russi urlanti con bambini al seguito,mangiando maluccio e con una stanza abbastanza datata va benissimo,se poi aggiungete la gentilezza delle ragazze in reception sarete felici.
Se cercate qualcosa di più tipico e curato andare altrove,non ve ne pentirete!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia