“Sapori di Creta ”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto Socrates dalla località a 15km dove soggiorniamo ...L occasione di una passeggiata e attirati dalle recensioni
Nonostante siamo di gusti difficili....posso solo dire di essere stati benissimo: tramonto sul mare, accoglienza cortese, servizio attento , cibo semplice e ottimo
Ho mangiato il polpo migliore di sempre
Una bella griglia troneggia e rende onore ai cibi serviti.
Come sempre frutta e raki gentilmente offerti
Conto onesto.... un caloroso commiato con il proposito di tornare

Recensito 14 aprile 2018

Per quanto a pochi metri dal mare abbiamo mangiato delle tenerissime costolette di agnello e delle triglie freschissimo e cotte alla prevenzione.
Vino della casa piacevole, accoglienza calda e servizio accurato.
Gentilmente offerti stuzzichini col vino e frutta e rami.
Un grazie ai bravi ristoratori.

Recensito 5 settembre 2017

ristorante sul mare gestito da persone cordiali e disponibili. ottimi ed abbondanti primi piatti. buona il pasticcio preparato dalla proprietaria che si dimostra una eccellente cuoca. disponibile ad accontentare i gusti dei turisti. ottimo rapporto qualita'/prezzo. casualmente capitati al I° compleanno del loro nipotino. gentilissimi ci hanno offerto anche la torta. grazie di tutto e un saluto al "terrorist".

Recensito 9 ottobre 2016

È valsa la pena di percorrere 40 Km da Heraklion per cenare con due colleghi, un tedesco e un'inglese, in questa taverna sul mare a Milatos. Bel locale, servizio rapido, personale simpatico, forno a legna, abbiamo pagato 25 € a testa per due grigliate miste, sardine, olive e un polpo da ricordare, acqua vino e Rakhi offerto dal proprietario. Ci tornerò.

Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Consiglio assolutamente questo ristorante se siete nelle vicinanze di Milatos. Ambiente tipico di fronte al mare con piatti greci cucinati sapientemente. Cucina semplice con ottime grigliate di pesce e carne. Consigliato il polpo! Servizio veloce e gentile: al termine offrono il raki (liquore tipico cretese che somiglia alla nostra grappa) e la frutta. Rapporto qualità prezzo perfetto.

Gli utenti che hanno visto Socrates Restaurant hanno visto anche

Sissi, Lasithi Prefecture

Sissi, Lasithi Prefecture
Kounali, Lasithi Prefecture

Conosci Socrates Restaurant? Condividi la tua esperienza!