“una mangiata si puo fare”
Recensione di Da Mercurio

Da Mercurio
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso Da Mercurio tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Coccorino di Joppolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si trova in una villa adibita a ristorante,con una vista fuori dal comune , lo chef mercurio , grande personaggia è amante della cucina di una volta , dove le materie prime di qualità , la fanno da padrone . Cenare Da Mercurio è un esperienza bella , che vi darà sensazione di benessere e di felicità .
Recensito 29 giugno 2018

bel posto, bella terrazza, abbiamo mangiato abbastanza bene e speso il giusto. non posso dire che è il top ma nemmeno sconsigliare di andarci. mi aspettavo molto di piu da come mi era stato descritto ma non mi lamento. non ci tornerei ma consiglio di andarci, si mangia abbastanza bene

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con vista panoramica in cui si respira tutta l’atmosfera mediterranea. I gestori del locale sono una famiglia molto simpatica che ci ha deliziati con del buon pesce, eccetto per il barracuda che abbiamo gradito molto meno e che prontamente abbiamo riferito. Vino locale buono, conto giusto rispetto a quanto ordinato. Da farci un salto...

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Era da anni che nn andavo a mangiare "da mercurio". Appena sono arrivato al locale sbalordito da come era rinnovato in ttt e x ttt il locale molto legante e pulito ben sistemato ed accogliente la cordialità del personale sempre ottima e speciale ad ogni esigenza del clienti. Il pesce sempre fresco. Qualità prezzo un po' caruccio, ma ci può stare. Affianco è presente anche una struttura per soggiornare di cui sconosco i prezzi xò di nuova fattura. Ideale anche x aperitivo. Prossimamente aprirà anche il ristorante sul lungomare...da Marzo a Novembre è aperto.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto “Da Mercurio” non posso iniziare l’estate senza passare a gustare le sue prelibatezze...una tappa obbligata! Il locale è molto carino, una terrazza con una magnifica vista sul mare, recentemente rinnovata per renderla ancora più accogliente. Ma quello che fa la differenza è la prelibatezza dei piatti preparati a base di pesce freschissimo. Tutto ciò servito ai tavoli con estrema gentilezza e cortesia, l‘accoglienza è calorosa e non si ha mai la sensazione di essere solo dei clienti....continuate così! COMPLIMENTI

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due giorni in questo posto meraviglioso immerso nel verde e nel relax, durante il soggiorno abbiamo avuto il grande piacere di assaporare l'ottima cucina e la qualità proposta! Cucina caratteristica e ottimo pesce. Personale cortese e molto disponibile. Grazie per questa bellissima esperienza, torneremo sicuro

Gli utenti che hanno visto Da Mercurio hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Da Mercurio? Condividi la tua esperienza!