Aperto oggi: 09:00 - 12:30, 14:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Una meraviglia per il palato

Siamo entrati per visitare il museo dell’olio d’oliva, dove, oltre ad esserci una bella raccolta di Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2018
Annamaria C
Sarmeola, Italia
da dispositivo mobile
Passione

Capitati quasi per caso con amici ci hanno colpito la professionalità, la semplicità Leggi il seguito

Recensito il 5 dicembre 2018
stefaniastbosi
Torino, Italia
Leggi tutte le 368 recensioni

Recensito il 5 agosto 2012

Interessante e avvincente! Fantastica la ricostruzione del mulino ad acqua! Free entry e nessun obbligo d acquisto allo shop... Anke se resistere e' difficile! Da vedere

Recensito il 23 luglio 2012

Cosa c'è di meglio dell'olio d'oliva del Garda. Si possono vedere i vecchi frantoi, la storia dagli inizi ad oggi.

Data dell'esperienza: luglio 2012
Recensito il 22 luglio 2012

Molto carini i commessi, buonissimo olio, buone le confetture, souvenir di qualità. Io ci ritornero'!

Data dell'esperienza: luglio 2012
Recensito il 26 giugno 2012

Ho visitato questo Museo diversi anni fa quando ero in vacanza a Garda. Ci sono ritornato anche l'anno scorso. Molto interessante come museo specie per ragazzi e per chi non ha idea di come si fa l'olio o perlomeno per come si faceva una volta con tanta fatica . poi siamo passati al negozio dove abbiamo assagiato l'olio e visionato gli innumerevoli prodotti. Abbiamo fatto qualche acquisto e dopo aver apprezzato la qualità, sono diventato cliente fisso di questo posto, ovviamente vivendo molto lontano faccio i miei acquisti comodomente on line . Devo dire che mi trovo benissimo sia per i prodotti che per la professionalità del personale e sono ormai anni che acquisto sia l'olio sia il vino scegliendo tra una vasta scelta di vini dell'area del garda. Senza spese di trasporto nonostante sono su un isola e spedizione da parte loro celere , qualche ritardo solo quando arriva a Napoli ( e ti pare) , lo consiglio comunque a tutti ciao Costanzo da capri.

Data dell'esperienza: luglio 2011
Recensito il 8 maggio 2012

Purtroppo abbiamo dovuto subire la spiegazione del filmato di tutti gli attrezzi e dei prodotti in mostra in lingua tedesca, dal momento che erano loro in maggioranza... I prodotti esposti si possono talvolta anche assaggiare e questo è molto prezioso... inoltre hanno una salsa ai fiori di aglio che è una vera libidine, gli oli extravergine d'oliva sono molto fruttati e non particolarmente intensi.

Data dell'esperienza: maggio 2012