“Soggiorno Tranquillo macchina consigliata”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera da letto 1 Camera da letto 1
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Bonagia, Provincia di Trapani, Sicilia

celerigre
Provincia di Brescia, Italia
“Soggiorno Tranquillo macchina consigliata”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La casa molto spaziosa mantiene le caratteristiche proposte . Bonagia è in una posizione da cui con la macchina è facile visitare tutta la zona. Una linea di autobus regolarmente collega San Vito lo Capo con Trapani e da qui all'aeroporto. In paese pochi negozi essenziali forniscono il necessario e la spiaggia scogliosa è molto tranquilla.
La signora Sonia poi è di una gentilezza squisita eravamo privi di macchina ed è venuta a prenderci a Trapani.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Vi ringrazio per la vostra recensione, spero di potervi ospitare nuovamente. Sonia.
giuseppal
Cisterna di Latina, Italia
“Vacanza in pieno relax. Consigliato.”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Vacanze da Sonia è un'ottima sistemazione per chi vuole passare una vacanza rilassante e allo stesso per chi vuole visitare la provincia di Trapani. La casa infatti si trova in un'ottima posizioneCasa Vacanza da Sonia è un'ottima sistemazione per chi vuole passare una vacanza rilassante e allo stesso per chi vuole visitare la provincia di Trapani. La casa infatti si trova in un'ottima posizione sia per raggiungere Trapani, che San Vito Lo Capo e dintorni. La località è ben collegata attraverso i mezzi pubblici. Bonagia è un piccolo paesino, molto tranquillo e dotato di tutti i comfort e ci si può spostare anche a piedi. Ho trovato la casa molto ampia, pulita e comoda: è fornita di tutto il necessario (lenzuola, asciugamani, aria condizionata, teli da mare, ombrellone, lavatrice etc).
Gli host sono molto gentili e accoglienti: ci hanno fornito molte indicazioni sui luoghi da visitare e su come raggiungerli;inoltre, all'accoglienza ci hanno fatto trovare alcuni beni di prima necessità. La struttura è circondata da un piccolo giardino, al cui interno è anche possibile parcheggiare l'auto (se di piccole dimensioni).
È stata un'esperienza molto piacevole consiglio vivamente questa struttura. Se dovessi ritornare in provincia di Trapani "Casa vacanze da Sonia" sarebbe nuovamente la mia scelta.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie per la sua recensione. Sonia.