Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo il nostro soggiorno durante un weekend di settembre è risultato molto sotto le aspettative, create anche dal prezzo richiesto per il soggiorno e le stelle dell'albergo.
La qualità della colazione è stata molto bassa, torte confezionate, assenza di marmellate, i tavoli ce li siamo puliti da soli e spesso mancavano tazze o caffè.
La junior suite che abbiamo preso consisteva in un letto matrimoniale e in un divano letto alla francese..ditemi voi se possiamo parlare di junior suite.
A favore dell'hotel posso dire che la piscina e la location in generale erano molto belli. Purtroppo il servizio non è stato assolutamente all'altezza del costo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo bel albergo sul mare convinti che fosse veramente un albergo di qualità infatti le 4 stelle così ci facevano pensare. In realtà l'albergo è appena sufficiente ma quello che veramente ci ha lasciato di stucco è la colazione scarsa mal gestita dove abbiamo dovuto chiamare ripetutamente camerieri che si guardavano intorno con l'aria di quelli che non sapevano cosa fare per avere almeno qualcosa da mangiare. Ci siamo dovuti rifare i tavoli da soli e sicuramente questo non è un albergo 4 stelle . le camere sono discrete il posto è bello la piscina è molto bella. In definitiva però l'albergo non vale il costo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in un luogo perfetto x scoprire la zona.
Stanze grandi, staff molto disponibile.
Raccomandato.
Great building situated in the perfect place for exploring the area.
Large rooms, staff very kind.
Reccomended.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017

resort super raffinato nei dettagli in una location non comune come quella di una tonnara
situata in un posto tranquillo della zona, prezzi modesti e menu molto buono.
vista mare ma non consiglio di balneare li perche non mi e' sembrata molto pulita l'acqua ma basta spostarsi di 500 mt e si arriva ad una scogliera bellissima

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura per solo tre giorni.....Veramente tutto eccellente dalla cucina ai dolci, dalla piscina al mare....per non parlare della pulizia e dell'ospitalità.....Grazie abbiamo trascorso tre giorni fantastici ed in pieno relax

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia