84 USD
97 USD
82 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
109 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
161 USD
89 USD
Hotels.com
119 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
111 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo bel albergo sul mare convinti che fosse veramente un albergo di qualità infatti le 4 stelle così ci facevano pensare. In realtà l'albergo è appena sufficiente ma quello che veramente ci ha lasciato di stucco è la colazione scarsa mal gestita dove abbiamo dovuto chiamare ripetutamente camerieri che si guardavano intorno con l'aria di quelli che non sapevano cosa fare per avere almeno qualcosa da mangiare. Ci siamo dovuti rifare i tavoli da soli e sicuramente questo non è un albergo 4 stelle . le camere sono discrete il posto è bello la piscina è molto bella. In definitiva però l'albergo non vale il costo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in un luogo perfetto x scoprire la zona.
Stanze grandi, staff molto disponibile.
Raccomandato.
Great building situated in the perfect place for exploring the area.
Large rooms, staff very kind.
Reccomended.

Recensito 22 settembre 2017

resort super raffinato nei dettagli in una location non comune come quella di una tonnara
situata in un posto tranquillo della zona, prezzi modesti e menu molto buono.
vista mare ma non consiglio di balneare li perche non mi e' sembrata molto pulita l'acqua ma basta spostarsi di 500 mt e si arriva ad una scogliera bellissima

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura per solo tre giorni.....Veramente tutto eccellente dalla cucina ai dolci, dalla piscina al mare....per non parlare della pulizia e dell'ospitalità.....Grazie abbiamo trascorso tre giorni fantastici ed in pieno relax

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo resort a settembre. Una bella tonnara restaurata ed adibita a hotel, ma conserva ancora delle attrezzature come barche, ancore, reti ed ambienti tipo la torre di avvistamento e la chiesetta all'interno del baglio. Il ristorante offre un vasto menù dalla carne al pesce e alle verdure sempre abbondanti,insomma un ricco buffet. Le camere sono arredate con gusto ed hanno nuovi arredi. Molte come la nostra erano pure con vista sul porticciolo, tutto molto caratteristico. Una mancanza potrebbe essere solo la zona centro benessere non presente, ma la piscina e la piccola caletta attrezzata dove poter fare un bagno tranquillamente in struttura ti farà dimenticare quella mancanza.