“Scarso”

Tonnara Di Bonagia Resort
Classificato al n.2 di 2 hotel a Bonagia
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo bel albergo sul mare convinti che fosse veramente un albergo di qualità infatti le 4 stelle così ci facevano pensare. In realtà l'albergo è appena sufficiente ma quello che veramente ci ha lasciato di stucco è la colazione scarsa mal gestita dove abbiamo dovuto chiamare ripetutamente camerieri che si guardavano intorno con l'aria di quelli che non sapevano cosa fare per avere almeno qualcosa da mangiare. Ci siamo dovuti rifare i tavoli da soli e sicuramente questo non è un albergo 4 stelle . le camere sono discrete il posto è bello la piscina è molto bella. In definitiva però l'albergo non vale il costo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura in un luogo perfetto x scoprire la zona.
Stanze grandi, staff molto disponibile.
Raccomandato.
Great building situated in the perfect place for exploring the area.
Large rooms, staff very kind.
Reccomended.

Recensito 4 settimane fa

resort super raffinato nei dettagli in una location non comune come quella di una tonnara
situata in un posto tranquillo della zona, prezzi modesti e menu molto buono.
vista mare ma non consiglio di balneare li perche non mi e' sembrata molto pulita l'acqua ma basta spostarsi di 500 mt e si arriva ad una scogliera bellissima

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura per solo tre giorni.....Veramente tutto eccellente dalla cucina ai dolci, dalla piscina al mare....per non parlare della pulizia e dell'ospitalità.....Grazie abbiamo trascorso tre giorni fantastici ed in pieno relax

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo resort a settembre. Una bella tonnara restaurata ed adibita a hotel, ma conserva ancora delle attrezzature come barche, ancore, reti ed ambienti tipo la torre di avvistamento e la chiesetta all'interno del baglio. Il ristorante offre un vasto menù dalla carne al pesce e alle verdure sempre abbondanti,insomma un ricco buffet. Le camere sono arredate con gusto ed hanno nuovi arredi. Molte come la nostra erano pure con vista sul porticciolo, tutto molto caratteristico. Una mancanza potrebbe essere solo la zona centro benessere non presente, ma la piscina e la piccola caletta attrezzata dove poter fare un bagno tranquillamente in struttura ti farà dimenticare quella mancanza.

Recensito 14 settembre 2017

La vacanza che abbiamo trascorso alla fine del mese di agosto è stata improntata al relax e alla scoperta di questi paesaggi, che sono baciati dal sole e dal mare. Il borgo di Bonagia e situato a circa 5 km da Trapani, vicino a Scopello, San Vito lo Capo, Segesta, le Salinee e Mozia .
Questo borgo è caratteristico per la presenza di una antica Tonnara, da cui ha preso il nome il Resort , esso si affaccia sull'affascinante litorale di Valderice tra frastagliate scogliere e acque azzurre, la struttura è comodamente attrezzata con ombrelloni e lettini a bordo piscina con animazione. Nell'area dell’ Hotel si trovano bar, ristorante. e un Parcheggio, i servizi curati, le camere ampie confortevoli e nuove, i spazi d'accoglienza limitati, la ristorazione non adeguata ad un hotel di questa categoria. In particolare il buffet della prima colazione vario, ma non di qualità e con prodotti standard.

Consiglio sulle camere: "Le stanze all'interno della struttura sono le più comode"
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Ci siamo trovati per un fine settimana con un gruppo di amici, camere ampie e confortevoli, piscina graziosa, purtroppo ci siamo trovati maluccio ai pasti, piatti irrisori ma gustosi, l'animazione sacrificata per via di due matrimoni.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonagia
Torre Xiare Hotel Villaggio
N. 9 di 13 a Marinella di Selinunte
I Mulini Resort
I Mulini Resort
N. 3 di 14 a Erice

Conosci Tonnara Di Bonagia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tonnara Di Bonagia Resort

Indirizzo: Piazza Tonnara | Valderice Mare, 91019 Bonagia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Bonagia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Bonagia
Fascia prezzo: 560 € - 600 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Tonnara Di Bonagia Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tonnara Di Bonagia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tonnara Di Trabia
La Tonnara Di Bonagia