Booking.com
  • Ristorante
Booking.com
  • Parch. gratis
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura in un luogo perfetto x scoprire la zona.
Stanze grandi, staff molto disponibile.
Raccomandato.
Great building situated in the perfect place for exploring the area.
Large rooms, staff very kind.
Reccomended.

Recensito 22 settembre 2017

resort super raffinato nei dettagli in una location non comune come quella di una tonnara
situata in un posto tranquillo della zona, prezzi modesti e menu molto buono.
vista mare ma non consiglio di balneare li perche non mi e' sembrata molto pulita l'acqua ma basta spostarsi di 500 mt e si arriva ad una scogliera bellissima

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura per solo tre giorni.....Veramente tutto eccellente dalla cucina ai dolci, dalla piscina al mare....per non parlare della pulizia e dell'ospitalità.....Grazie abbiamo trascorso tre giorni fantastici ed in pieno relax

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo resort a settembre. Una bella tonnara restaurata ed adibita a hotel, ma conserva ancora delle attrezzature come barche, ancore, reti ed ambienti tipo la torre di avvistamento e la chiesetta all'interno del baglio. Il ristorante offre un vasto menù dalla carne al pesce e alle verdure sempre abbondanti,insomma un ricco buffet. Le camere sono arredate con gusto ed hanno nuovi arredi. Molte come la nostra erano pure con vista sul porticciolo, tutto molto caratteristico. Una mancanza potrebbe essere solo la zona centro benessere non presente, ma la piscina e la piccola caletta attrezzata dove poter fare un bagno tranquillamente in struttura ti farà dimenticare quella mancanza.

Recensito 14 settembre 2017

La vacanza che abbiamo trascorso alla fine del mese di agosto è stata improntata al relax e alla scoperta di questi paesaggi, che sono baciati dal sole e dal mare. Il borgo di Bonagia e situato a circa 5 km da Trapani, vicino a Scopello, San Vito lo Capo, Segesta, le Salinee e Mozia .
Questo borgo è caratteristico per la presenza di una antica Tonnara, da cui ha preso il nome il Resort , esso si affaccia sull'affascinante litorale di Valderice tra frastagliate scogliere e acque azzurre, la struttura è comodamente attrezzata con ombrelloni e lettini a bordo piscina con animazione. Nell'area dell’ Hotel si trovano bar, ristorante. e un Parcheggio, i servizi curati, le camere ampie confortevoli e nuove, i spazi d'accoglienza limitati, la ristorazione non adeguata ad un hotel di questa categoria. In particolare il buffet della prima colazione vario, ma non di qualità e con prodotti standard.

Consiglio sulle camere: "Le stanze all'interno della struttura sono le più comode"
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia