TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 6 settembre 2017

location fino a qualche anno fa particolarmente rinomata nella zona di Trapani, ancora molto bella e che mantiene il suo fascino, ma che avrebbe bisogno di una maggiore cura ed attenzione. Comunque sempre molto bella, posto rilassante ed adatta a famiglie con bambini o che comunque per chi cerca il riposo e la tranquillità senza disdegnare un mare stupendo ed una piscina, recentemente rinnovata, davvero particolare- Coraggio sieste sulla buona strada del rinnovamento, continuate così.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima tonnara ristrutturata egregiamente lasciando intatto lo spirito dell'edificio.Il verde, molto curato, impera, la piscina e' ottima e molto ben tenuta, le stanze e gli appartamenti sono di buon livello. Molto gradevole il bar ben gestito,sopratutto all'aperto nell'ampio piazzale della tonnara.il ristorante annesso e' all'altezza del posto. Personale impeccabile. Ottimo per una vacanza relax

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo resort per tre giorni in una costosa e bellissima suite con terrazzo privato e vista mare,devo dire che il posto è veramente molto bello con un mare incredibile,anche se manca una vera spiaggia,noi avevamo una suite molto bella ma abbiamo notato che le camere (normali)comprese le cosiddette delux risultano alquanto anguste,riscontrato anche da alcune recensioni lette, tralasciando questo punto nato in fase di progettazione e quindi non facilmente risolvibile, l'aspetto estremamente negativo di questo bellissimo resort è senza ombra di dubbio la gestione,il terrazzo della suite non è mai stato pulito con evidente accumulo di cacche di uccelli polvere sui tavolini ed altro (non oso immaginare le camere di categoria inferiore) ma la cosa che più mi ha colpito è stato il servizio di prima colazione,il personale composto da due o tre ragazzi che sembravano non accorgersi neanche dei clienti presenti in sala non era quasi mai presente quindi molte cose mancavamo,scarsa varietà di prodotti di pessima qualità ma cosa grave è che alcuni di questi,come i plum-cake,erano in evidente stato di avaria,una nota negativa all' accoglienza e alla gestione della piscina conclude questa recensione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veramente quando visito certi posti capisco perché i turisti ci snobbano.

Premesso che ho prenotato con un noto sito di prenotazioni Online a cui faro reclamo, espongo la vergognosa vicenda.

Sul sito pubblicizzano stanze meravigliose (indubbiamente ci saranno..ma non per tutti) e poi a chi prenota danno stanze da 1 metro quadrato senza balcone dove non ci si puó muovere.

Arriviamo con tanto di prenotazione per 3 notti in matrimoniale deluxe e mi trovo davanti questo scempio.

Stanza piccolissima, niente balcone e nessun tipo di vista ne mare ne altro. Praticamente un bunker.

Mi ribello, il direttore sig. CURRÓ con fare scortese non prova neanche a sistemarci. Ci risponde è cosi, siamo pieni.

Nessun tipo di servizio ne di comprensione e l'errore era tutto loro.

Il preZzo? Quasi 400,00 euro x 3 notti x una simile porcheria? Alle 23.30 ci siamo visti costretti ad andarcene e con tutti i diaagi del caso abbiamo dovuto girare in cerca di sistemazione.

Make attention!!! Never Back. Mai piú.

Segnaleró tutto al sito che prenota per loro.

Vi consiglio si stare alla larga, o quanto meno a verificare prima via telefono cosa prenotate.

Mai piú.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo sono capitata in questo posto! Il problema più grande è che pur essendo sul mare e venduto come hotel con spiaggia, in realtà la spiaggia non c'è: c'è solo una piccolissima caletta (massimo 3-4 famiglie) piena di alghe e la gente si sdraia sopra. Quindi chi cerca vita di mare NON la può fare qui! Anche nelle vicinanze non c'è nessuna spiaggia, siamo stati costretti a spostarci tutti i giorni perché l'alternativa era fare le vacanze in piscina...
La ristorazione poi è alquanto scadente e spesso non con cibi freschi. Il caffè si paga al banco e non viene emesso nessuno scontrino! Packed lunch da dimenticare, composto da 2 fette di pancarrè con prosciutto!!! Nulla a che vedere con la buonissima cucina tipica del posto o con il pane cunzato.
Infine ultima nota dolente: il personale della reception ti ignora quando entri o esci dall'hotel!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia