“Due giorni indimenticabili”
Recensione di Villa Soligo Hotel

Villa Soligo Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Soligo
Recensito 30 novembre 2017

Abbiamo scelto villa Soligo tra le tante proposte di emozione3 per festeggiare il mio compleanno e non potevamo fare scelta migliore. Una calda accoglienza e una grande disponibilità caratterizzano il personale di villa Soligo. E il signor Nello con la sua grande esperienza ha saputo consigliarci i piatti migliori nel suo ristorante. Un vero piacere. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2017

Gentilissima Stefania,
La ringraziamo infinitamente per la Sua recensione e il tempo speso qui su Trip Advisor per lasciare un Suo parere riguardo la nostra Struttura. Con molto piacere trasferirò i Suoi elogi al nostro personale e al Sig. Nello, che volentieri avrà piacere di consigliarVi sapientemente e nuovamente durante il Vostro prossimo soggiorno.
Tanti saluti dalle colline del Prosecco DOCg

Recensito 8 novembre 2017

Abbiamo passato una sola notte in villa, tramite smart box. Che dire, una figata, stanza enorme calda profumata, bagno con vasca pulito. Personale molto cordiale e disponibile sia pre e post soggiorno.
La spa molto carina con la zona relax, poi era riservata per 2 ore.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentilissimo Siig Bocchiola,
La ringraziamo per il tempo speso nella Sua recensione qui su Trip Advisor. Siamo molto lieti di sapere che la Sua esperienza qui in Villa sia stata positiva e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.
Nella speranza di poterLa ricevere nuovamente in Villa, inviamo nel frattempo i più cordiali saluti dalle colline del Prosecco!

Recensito 31 ottobre 2017

Ormai siamo clienti a Villa Soligo ed è incredibile come ogni volta sia bello e non ci deluda mai. Accogliente, tranquillo e per coppie in cerca di relax. La zona riservata (accesso spa) è pulita e super fornita. Le camere sono il top e sembra di vivere in una favola.
Grazie allo staff che si prende sempre cura di noi. Anche i massaggi sono veramente perfetti e il personale è molto preparato. A presto speriamo! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Carissima Jessica,
La ringraziamo come sempre per le parole che ci dedica ed è bello sapere di essere riusciti ancora una volta ad averLa fatta sentire come a casa! E' per noi sempre un enorme piacere averLa come nostra gradita ospite ed avere la possibilità di offrirLe tutti i nostri servizi! Sarà mia premura trasmettere tutte le Sue impressioni alla proprietà e ai tutti colleghi, nella speranza di poterLa rivedere presto!
Un caro saluto dalle colline del Prosecco

Recensito 30 ottobre 2017

Bel posto, da rinnovare.
Antica villa nobiliare. Silenziosa, nel verde, con una bella vista sui colli del Prosecco.
Purtroppo la struttura appare vecchiotta e un po' in declino. Secondo me basta una rinfrescata, qualche comodità in più, e sarebbe perfetta.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentilissimo Flipot,
Grazie per il suo prezioso tempo e la sua recensione qui su TripAdvisor.
Sarà nostra premura prendere in esame i suoi attenti commenti nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito Ospite durante la bella stagione con le colline del Prosecco ancora più verdi e la Villa nel pieno della Sua stagione migliore.
Cordialità e a presto

Recensito 17 ottobre 2017

Il personale di accoglienza è davvero gentile e ti fa sentire importante e coccolato. Colazioni genuine ma gli inservienti di sala non sempre attenti e talvolta poco precisi, e non sempre capiscono cosa si chiede. Camera pulita e curata, letto molto confortevole

Consiglio sulle camere: Suite numero 207
Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentilissimo Enzo r.
La ringraziamo per la Sua recensione e per il tempo dedicatoci qui su trip advisor. E' sempre un piacere per noi sapere di essere riusciti nell'intento di far sentire i nostri ospiti come a casa. Prendiamo nota della Sua segnalazione e sarà nostra cura migliorarci giorno dopo giorno per offrire un servizio sempre più attento ai nostri ospiti.
Augurandomi di poterLa riaccogliere presto qui in Villa
A presto!

Recensito 3 ottobre 2017

destinazione da cofanetto regalo consigliata. una buona e riservata Spa, stanza in una location d'altri tempi.. essendoci stato quando ancora faceva freddino niente piscina, ma abbiamo fatto comunque un giretto esplorativo anche del giardino e sicuramente ne vale la pena ;)

Ha soggiornato a: Aprile 2017
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Gentilissimo Giacomo,
La ringraziamo per la Sua recensione qui su Trip Advisor e per il tempo dedicatoci. E' un grande piacere per noi sapere di essere riusciti a regalarLe un soggiorno suggestivo tra le colline del prosecco e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.
Volentieri La aspettiamo con la bella stagione per poter vivere così la Villa nella Sua splendida e suggestiva veste estiva!
Carissimi saluti e a presto!

Recensito 20 settembre 2017

Diretta a Vittorio Veneto, mi ha incuriosito vedere le immagini di questa splendida Villa ed ho prenotato scegliendo una deviazione sul mio percorso!
Ottima scelta! Questa Villa al riparo dei rumori, circondata da un parco, offre la possibilità di godere di relax assoluto ed di ambienti eleganti e raffinati.
La camera è spaziosa e pulita. La connessione veloce. Il personale molto disponile, si sono preoccupati di accompagnarmi personalmente nella sala colazioni.
Un'esperienza totalmente positiva che spero di poter ripetere presto!

Ha soggiornato a: Settembre 2017
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gentilissima Sig.ra,
Nel ringraziarLa per il tempo dedicatoci e per le Sue parole qui su Trip Advisor, ci fa molto piacere di essere riuscita a sorprenderLa e di essere riusciti a lasciarLe un buon ricordo della nostra struttura e della Sua esperienza in nostra compagnia.
Volentieri l'aspettiamo nuovamente in Villa per poterLe rinnovare il nostro benvenuto.
A presto!
La Direzione & tutto lo Staff

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soligo
A 6,6 km
A 5,5 km
Hotel Villa Abbazia
Hotel Villa Abbazia
N. 1 di 3 a Follina

Conosci Villa Soligo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Soligo Hotel

Indirizzo: Via Marconi, 2 | Farra di Soligo, 31010 Soligo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Soligo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soligo
Fascia prezzo: 93 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Soligo Hotel 4*
La Villa, restituita all’antico splendore da un sapiente lavoro di restauro che non ha modificato gli originari canoni artistici, è oggi un albergo a quattro stelle che riporta la clientela all’atmosfera del passato nel rispetto però delle esigenze di funzionalità e praticità: un angolo di quiete in cui l’ospite si sente come a casa propria, circondato dal calore, dall’ ospitalità e dalle comodità a cui è abituato. Ne sono un esempio il moderno e funzionale Centro Benessere, corredato di sauna e bagno turco, la Barchessa che ospita un salone per cerimonie e banchetti, una sala attrezzata per meeting e convention, un servizio ristorazione che permette di scegliere diverse soluzioni per coffee-break e lunch e un delizioso e raffinato ristorantino dove poter assaporare i piatti semplici della tipica cucina trevigiana e veneta accompagnati dai rinomati vini della zona. Tutt’intorno un romantico parco di oltre 15000 mq fa da cornice alla splendida struttura: i cedri e i pini secolari che ombreggiano roseti e cespugli di ortensie, i giochi d’acqua e il soave gorgoglio dell’antica fontana, la piscina scoperta al centro di un ampio terrazzo-solarium incorniciato da verdeggianti colline e vigneti, assicurano all’ospite una pausa tranquilla, lontana dalla vita caotica ed affannosa di sempre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Soligo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Soligo Hotel Province Of Treviso