B&B Casa del Conte(Soligo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
264 USD
228 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

151 USD
142 USD
Expedia.com
CastelBrando(Cison Di Valmarino)
158 USD
127 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Marcello Marinelli(Cison Di Valmarino)
148 USD
106 USD
La Candola(Soligo)
Recensito 8 novembre 2017

Abbiamo passato una sola notte in villa, tramite smart box. Che dire, una figata, stanza enorme calda profumata, bagno con vasca pulito. Personale molto cordiale e disponibile sia pre e post soggiorno.
La spa molto carina con la zona relax, poi era riservata per 2 ore.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentilissimo Siig Bocchiola,
La ringraziamo per il tempo speso nella Sua recensione qui su Trip Advisor. Siamo molto lieti di sapere che la Sua esperienza qui in Villa sia stata positiva e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.
Nella speranza di poterLa ricevere nuovamente in Villa, inviamo nel frattempo i più cordiali saluti dalle colline del Prosecco!

Recensito 31 ottobre 2017

Ormai siamo clienti a Villa Soligo ed è incredibile come ogni volta sia bello e non ci deluda mai. Accogliente, tranquillo e per coppie in cerca di relax. La zona riservata (accesso spa) è pulita e super fornita. Le camere sono il top e sembra di vivere in una favola.
Grazie allo staff che si prende sempre cura di noi. Anche i massaggi sono veramente perfetti e il personale è molto preparato. A presto speriamo! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Carissima Jessica,
La ringraziamo come sempre per le parole che ci dedica ed è bello sapere di essere riusciti ancora una volta ad averLa fatta sentire come a casa! E' per noi sempre un enorme piacere averLa come nostra gradita ospite ed avere la possibilità di offrirLe tutti i nostri servizi! Sarà mia premura trasmettere tutte le Sue impressioni alla proprietà e ai tutti colleghi, nella speranza di poterLa rivedere presto!
Un caro saluto dalle colline del Prosecco

Recensito 30 ottobre 2017

Bel posto, da rinnovare.
Antica villa nobiliare. Silenziosa, nel verde, con una bella vista sui colli del Prosecco.
Purtroppo la struttura appare vecchiotta e un po' in declino. Secondo me basta una rinfrescata, qualche comodità in più, e sarebbe perfetta.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentilissimo Flipot,
Grazie per il suo prezioso tempo e la sua recensione qui su TripAdvisor.
Sarà nostra premura prendere in esame i suoi attenti commenti nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito Ospite durante la bella stagione con le colline del Prosecco ancora più verdi e la Villa nel pieno della Sua stagione migliore.
Cordialità e a presto

Recensito 17 ottobre 2017

Il personale di accoglienza è davvero gentile e ti fa sentire importante e coccolato. Colazioni genuine ma gli inservienti di sala non sempre attenti e talvolta poco precisi, e non sempre capiscono cosa si chiede. Camera pulita e curata, letto molto confortevole

Consiglio sulle camere: Suite numero 207
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentilissimo Enzo r.
La ringraziamo per la Sua recensione e per il tempo dedicatoci qui su trip advisor. E' sempre un piacere per noi sapere di essere riusciti nell'intento di far sentire i nostri ospiti come a casa. Prendiamo nota della Sua segnalazione e sarà nostra cura migliorarci giorno dopo giorno per offrire un servizio sempre più attento ai nostri ospiti.
Augurandomi di poterLa riaccogliere presto qui in Villa
A presto!

Recensito 3 ottobre 2017

destinazione da cofanetto regalo consigliata. una buona e riservata Spa, stanza in una location d'altri tempi.. essendoci stato quando ancora faceva freddino niente piscina, ma abbiamo fatto comunque un giretto esplorativo anche del giardino e sicuramente ne vale la pena ;)

Ha soggiornato a: aprile 2017
VILLASOLIGO, Direttore alle Villa Soligo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Gentilissimo Giacomo,
La ringraziamo per la Sua recensione qui su Trip Advisor e per il tempo dedicatoci. E' un grande piacere per noi sapere di essere riusciti a regalarLe un soggiorno suggestivo tra le colline del prosecco e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.
Volentieri La aspettiamo con la bella stagione per poter vivere così la Villa nella Sua splendida e suggestiva veste estiva!
Carissimi saluti e a presto!