“Rigenerante” Punteggio 5 su 5

Hotel Tyrolia
Classificato al n.2 di 2 B&B in Malga Ciapela
“Rigenerante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Paesaggio meraviglioso, ospitalità ottima, servizio e location ottime. Da consigliare assolutamente. Sia in estate che in inverno ci sono mille cose da fare e vedere, una passeggiata, un tuffo in piscina o una giro in macchina o moto per i passi piu' belli del mondo. Un saluto a Iva e Maurizio, due persone che riescono a metterti a proprio agio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Domodossola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Una settimana con vista sulla Marmolada. Cosa si può chiedere di più?
confermo quanto di positivo ho già avuto modo di leggere: camera ampia e pulita (con balcone!), colazione e cena ottime e abbondanti in una sala elegante e tranquilla, gestita da un autentico fuoriclasse del servizio come Francesco. Anche i gestori si sono dimostrati prodighi di informazioni, il caffè serale dal sig. Maurizio con chiacchiera incorporata era un momento di autentico relax e di conoscenza dei luoghi.
Buona la piscina, che abbiamo provato una sola volta.
Difetti? Forse il wireless un po' a singhiozzo a pianterreno e non disponibile in camera, ma a Malga Ciapela c'è ben altro a cui pensare che scaricare mail o navigare in Internet!!
Grazie ancora per la splendida settimana, torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Grosseto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel dal 28 agosto 2011 al 4 settembre 2011 e siamo stati magnificamente. Camere spaziose e pulitissime in pefetto stile montano, cibo eccellente, ambiente familiare, merito dei proprietari sempre disponibili e cortesi, senza dimenticare Franz il cameriere instancabile, ironico e gentile.
Un caro saluto a tutta la "squadra" dell'Hotel Tyrolia.
Diego, Michela e Martina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Ho scoperto l'Hotel Tyrolia quasi per caso, nella speranza di salutare degnamente l'estate, cercando un po' di pace, di fresco e di relax. Mai scelta fu più indovinata. Una posizione magnifica, una struttura calda e familiare. Cinque giorni di assoluto riposo (passeggiate, escursioni, malghe e un'ottima piscina); una struttura pulita, accogliente, che coniuga alla perfezione un'architettura tipicamente montana con servizi al passo con i tempi. Un capitolo a parte merita la cucina, ottima, varia, da leccarsi le dita!

Consiglio a chiunque questo albergo...famiglie con bambini, escursionisti, coppie in cerca di tranquillità, amanti della montagna!

Un saluto a Iva e Maurizio, i due veri motori dell'Hotel Tyrolia, a presto!

Alessandro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

io sono Fulvio econ mia moglie Monica utilizziamo le due settimane di agosto per nutrirci delle Dolomiti, non abbiamo mai stazzionato per lo stesso anno la stessa località, ma per un caso particolare nel 2002 siamo sbarcati al Tyrolia....è sato amore a prima vista, il così detto colpo di filmine, da quella data ormai facciamo parte del Tyrolia, è come essere entrati a far parte di una multi proprietà, insomma è anche un pò nostro.
Certo che non è un albergo, in posizione fantastica,curato, ecc che ti fa tornare di anno in anno....ma sicuramente la gestione e il personale, e cominciamo con IVA la proprietaria, instancabile, sempre disponibile, e sorridente, anche quando è preticamente stanca e coperta da problemi ecc, trova il modo di essere sempre al top....poi è una GNOCCA.
Il Marito Maurizio uomo duro alpino e consigliere in comune a Rocca Pietore, intransigente, rigoroso, ma basta un perfavore e si scioglie come il burro,uomo di conoscenza della montagna e e della storia del comprensorio, in qualsiasi zona se si dice di essere ospiti del Tyrolia rispondono ...a dal Maurizio ??aspetta che ho qui qualcosa da mandargli , mi fate il piacere e salutatemelo.Poi c'è Valentina, l'abbiamo vista crescere...ora e laureata, è come la Dolomia bella sia con la neve che con il sole e particolare nelle giornate di pioggia, non si scalfisce con nulla e ha una dolcezza esagerata per gli animali.
Insomma il Tyrolia ti ammalia, ti coccola,ti vizia e non riesci più a farne a meno..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Soggiorno piacevole, ottima cucina, ottima pulizia, buon rapporto qualità prezzo, posizione tranquilla. Unico appunto il pane scarso e non fresco la sera. Parcheggio riservato, piscina, sauna, sala giochi ricreativa. La mia esperienza è estiva e la posizione è perfetta come partenza per numerosi sentieri, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
San Marino, San Marino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Dopo aver provato diversi hotel della zona, il Tyrolia è senz'altro un'ottima scelta, posizione perfetta, personale disponibile e gentile, anche i prezzi sono abbordabili specie per una famiglia con 2 figli come la nostra.
In inverno è uno spettacolo, attraversiamo la strada infiliamo gli sci e 30 metri più giù prendiamo la funivia che porta su alla Marmolada dove per 10 km non prendiamo impianti.
Alla sera quando torniamo da Selva,Arabba,Corvara...troviamo quella pace e tranquillità che in montagna non guasta mai, e io e i miei figli facciamo gara nella stradina che porta all 'albergo, a chi arriva prima direttamente nel deposito sci, bellissimo !
Provare per credere ! Paolo di San Marino

Garni' Valdan
Garni' Valdan
N. 1 di 14 a Falcade
Punteggio 5.0 su 5 141 recensioni

Conosci Hotel Tyrolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyrolia

Struttura: Hotel Tyrolia
Indirizzo: Localita Malga Costazza SNC, 32020 Malga Ciapela, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore > Malga Ciapela
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 B&B in Malga Ciapela
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tyrolia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyrolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrolia Malga Ciapela