“a tutto sci”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Malga Ciapela
Quarrata, Italia
“a tutto sci”
Recensito il 11 gennaio 2012

certo non sarà un hotel proprio nuovo, però mi dispiace leggere le recensioni che si trovano qui su tripadvisor. è situato ai piedi della marmolada quindi perfetto per chi scia visto che da li siamo collegati con tutto il comprensorio del dolomiti supersky.ritorniamo all'hotel, non è la prima volta che ci vado,e sempre nello stesso periodo,i padroni sono due persone favolose,gentilissimi e sempre disponibili ,si mangia benissimo,sembra di stare in famiglia..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Affari
  • Ceco per primo
Recensito il 17 gennaio 2011

La stanza a noi assegnata era freddissima, si congelava di freddo e all'interno colava acqua fredda da tutte le finestre. Dormivamo con le stesse calzemaglie e le felpe che usiamo per sciare e ancora non bastava. L'abbiamo fatto presente più volte alla direzione, ma ci è stato risposto, tra un sorriso e l'altro, che loro si affidavano ad una sonda che monitora le temperature e, poiché la sonda non rilevava anomalie e nessun altro si lamentava, per l'albergo andava bene così, ovvero "arrangiatevi". Non si è presentato mai nessuno in camera a controllare: oltretutto, entrambi abbiamo dovuto rimanere in stanza perché purtroppo, durante il periodo di soggiorno non stiamo stati bene; ci avrebbe fatto davvero piacere un po' più di cortesia e attenzione nei nostri confronti.
L'albergo è anche un ristorante aperto al pubblico molto frequentato: siamo andati via due giorni prima e, nonstante il disagio, abbiamo dovuto pagare l'intero importo convenuto, comprensivo dei pasti che non avremmo consumato (data l'attività del ristorante, non credo proprio che il calcolo dei nostri pasti abbia inciso profondamente sul budget del ristorante, quindi non ritengo questo addebito giustificato).
La posizione dell'albergo è interessante soltanto se si scia tutto il giorno e non si intende fare null'altro: è tutto all'ombra, congelato, lontano da mezzi di trasporto pubblici e dal paese. A gennaio, fuori , la sera c'è -20° , ci sono solo strade deserte e completamente ghiacciate. Per noi è stato un incubo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
N. 1 di 11 a Rocca Pietore
Hotel Venezia
Hotel Venezia
N. 11 di 11 a Rocca Pietore

Conosci Hotel Malga Ciapela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Malga Ciapela

Struttura: Hotel Malga Ciapela
Indirizzo: Via Malga Ciapela 1, 32020 Malga Ciapela, Rocca Pietore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Belluno > Rocca Pietore > Malga Ciapela
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.2 di 2 hotel in Malga Ciapela
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Malga Ciapela 2*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Malga Ciapela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Malga Ciapela