“Our stay at Hotel Viola Palace”
Recensione di Viola Palace Hotel

Viola Palace Hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Villafranca Tirrena
Bristol, Regno Unito
“Our stay at Hotel Viola Palace”
Recensito il 5 maggio 2012

My sister and I have just returned from a weeks stay at this hotel, I cannot rate it high enough, it was spotlessly clean, our beds and towels was changed daily. The hotel staff was always polite and nothing was too much trouble for them, would I go back, yes, would I recommend it to family and friends yes.

Io e mia sorella hanno appena reurned da un settimana di soggiorno in questo hotel e non è possibile votarla abbastanza alto, la nostra stanza era pulita ogni giorno, asciugamani cambiati ogni giorno, il personale dell'hotel è stato sempre gentile e niente era troppo disturbo, il nostro cibo colazione era alway presentato bella, nostro cameriere Nicola era sempre accogliente, sarà definatley essere usando questo hotel di nuovo.
La ringrazio signor Viola e personale per una bella vacanza

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Taranto
Recensito il 23 aprile 2012

Ideale come Hotel per viaggio di Lavoro a Milazzo , meta del mio viaggio, vicinissimo all'autostrada da la possibilità di raggiungere la città di Messina in 10 minuti. Belle le camere, molto buono il ristorante (soprattutto la pasta con il nero di seppia) e abbondante la colazione. Camere con arredamento praticamente nuovissimo, probabilmente è stato da poco ristrutturato. Personale cordiale, pulizia ottima

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentilissimo Cliente,
ci tengo personalmente a ringraziarla per la recensione fatta. Sono contento che abbia apprezzato la nostra struttura ed i nostri servizi.
Confido nella possibilità di averla nuovamente come nostro ospite.
ferrara
Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo hotel, massima disponibilità e cortesia da parte del proprietario. Il personale gentilisimo e preparato a risolvere eventuali problemi del cliente. La stanza assegnata era pulita e spaziosa. Ottima la colazione. Abbiamo cenato a base di pesce (grigliata bella da vedere e buonissima da mangiare) e, per finire zuccotto con ricotta da leccarsi le dita. Ottima struttura con parcheggio privato, da consigliare anche alle persone che desiderano visitare Messina, Milazzo e le isole Eolie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

dovendo lavorare fuori messina, lungo la costa tirrenica, ho trovato questo albergo che si trova in posizione molto favorevole, appena fuori dall'uscita di villafranca tirrena lungo la A20. peraltro, in questa zona della costa gli alberghi sono pochi e nessuno così buono.
naturalmente se uno deve andare in città la posizione è meno favorevole, tuttavia la vicinanza dell'autostrada aiuta molto.
la struttura è recente, le camere spaziose e ben arredate. c'è la possibilità di fare sauna e doccia emozionale, ma non ne ho avuto il tempo.
il servizio è assolutamente eccellente, il ristorante annesso all'albergo è dello stesso eccellente livello.
la connessione a internet è gratuita (come si conviene a una struttura di questo livello).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Cliente,
Confido nella possibilità di averla nuovamente come nostro ospite.
Villafranca Tirrena, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Mia moglie ed io abbiamo festeggiato il battesimo del nostro pargoletto Christian, non abbiamo soggiornato li, (dato che abitiamo vicino il locale), dunque il nostro giudizio può essere dato solo sulla parte gastronomica e del servizio! ...ci siamo trovati benissimo, personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta, per il mangiare... da "leccarsi i baffi"; ...la sera stessa, i nostri parenti ci hanno telefonato per farci i complimenti della scelta del locale! una piccola soddisfazione anche per noi, vuol dire che abbiamo saputo scegliere! Lo consigliamo a tutti, almeno per quanto riguarda il mangiare ed il servizio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissimo Sig. Alessandro,
la ringrazio personalmente da parte mia e di tutto lo staff per la sua recensione.
Sono contento di aver soddisfatto a pieno le sue esigenze e quelle dei suoi ospiti. Confidando di averla ancora come nostro ospite le rinnovo i nostri ringraziamenti.
Sovico
Recensito il 20 febbraio 2012

Ideale come Hotel per viaggio di Lavoro a Messina, vicinissimo all'autostrada da la possibilità di raggiungere la città in 10 minuti.
Belle le camere, molto buono il ristorante (soprattutto gli involtini di pesce spada) e abbondante la colazione.
Camere con arredamento praticamente nuovissimo, probabilmente è stato appena ristrutturato.
Personale cordiale, pulizia ottima

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissima Sig.ra Mary,
Confidando nella possibilità di averla nuovamente come nostro ospite le auguro un buon 2012.
Conflans Sainte Honorine, Francia
Recensito il 18 gennaio 2012

non e' un gran che ce anche di meglio come hotel a 4 stelle, le stanze erano pulita ma l'arredamento non era un gran che, nella notte e' caduto anche un quadro nella stanza. fece un forte boato che fece cadere i telefoni che avevo appoggiato sulla scrivania. la mattina che dovevo andare via un funzionario dell'albergo si e permesso di aprire la porta della stanza con noi dentro! menomale che avevo serrato la serratura dalla parte interna perche' a quel momento ci trovavamo nudi. sono rimasto un po' male su questo che mi e' accaduto. i riscaldamenti c'erano in stanza ed erano centralizzati da me, ma dopo due ore i riscaldamenti vengono staccati stando tutta la notte al freddo con una coperta leggera

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
violapalace, Direttore alle Viola Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Sig. Giuseppe,
colgo l'occasione della sua recensione per porgerle gli auguri per un buon 2012, purtroppo rimango colpito dalle sue puntualizzazioni perché la nostra filosofia è quella di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri ospiti. Sono personalmente mortificato se è stato disturbato in camera dal nostro personale, fortunatamente la serratura di sicurezza ha impedito di entrare, desolato che abbia patito il freddo, anche se facendo una telefonata alla reception il personale attivo 24 h le avrebbe spiegato il funzionamento dell'aria condizionata e mi dispiace che non abbia gradito a pieno la struttura ed i servizi che abbiamo potuto offrirvi, quali la camera comfort, spumante e tagliata di frutta in camera, colazione servita in camera, sauna, sconto ristorante, sconto al centro benessere, tutti servizi compresi nel pacchetto/offerta a cui ha aderito.
Spero vivamente che ci darà l'opportunità di farle cambiare idea e di averla nuovamente come nostro ospite attraverso le offerte che facciamo di cui lei ha fatto espressamente richiesta di ricevere tramite e-mail.
Rinnovandole gli auguri ed un arrivederci al più presto le porgo cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villafranca Tirrena
N. 1 di 1 a Torre Faro
Casali di Margello
Casali di Margello
N. 1 di 1 a San Salvatore di Fitalia

Conosci Viola Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viola Palace Hotel

Struttura: Viola Palace Hotel
Indirizzo: Via Antonello da Messina 90, 98049 Villafranca Tirrena, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Villafranca Tirrena
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Villafranca Tirrena
Categoria hotel:4 stella/e — Viola Palace Hotel 4*
“Il Viola Palace Hotel” situato a Messina, nei pressi del casello Messina nord - Villafranca Tirrena dell’autostrada Messina - Palermo, rinnovato ed ampliato nel 2009 con categoria 4 stelle è stato progettato per offrire un piacevole soggiorno sia alla clientela business, che alla clientela leisure poichè permette di raggiungere iprincipali luoghi di interesse artistico e religioso del territorio messinese e provincia.L’Hotel è dotato di 42 confortevoli camere con tipologia superior e standard : n°31 con doccia, n°8 con vasca e n°3 con doccia idro-massaggio, insonorizzate e dotate di tutti i comfort: Tv LCD “22” TVSatellitare, Premium, mini-bar, asciuga-capelli, linea adsl, aria climatizzata regolabile, servizio di cortesia (ampiezza camere da mq. 15,00 fino a mq. 23,00) Sono presenti, inoltre, 2 camere allestite per ospitare persone diversamente abili con vista mare (mq. 17,00 con letti singoli di mt. 1,20 o letto matrimoniale di mt. 1,60) con bagni di 2x3 mt muniti di accessori di aiuto (doccia a pavimento con seggiolino, maniglioni accanto al water ed al bidet, lavabo privo di colonna sottostante).Un’ampia hall, con ingresso facilitato da rampe sia nell’area parcheggio sia all’ingresso principale, consente di trascorrere piacevolmente momenti di lavoro e di relax grazie alla copertura WI-FI ed al Lobby Bar dotato di servizio igienico comune accessibile anche a clienti con disabilità.Meeting a disposizione della clientela business: Sala Stromboli, Veranda e Panoramica con capienzafino a 80 posti dotate di sistemi di proiezione, filo-diffusione, connessione wi-fi, servizio hostess.Il Ristorante “L’Agave”, dotato anche di sala per fumatori e di veranda aperta per la stagione estiva,propone in un ambiente accogliente e raffinato una cucina nella quale convivono la ricchezza dei sapori e deiprofumi della terra di Sicilia e le squisite suggestioni della gastronomia italiana.A disposizione degli ospiti:sauna, area fitness, terrazza elioterapica con vista sulle isole Eolie, possibilità di organizzazione di transfer o escursioni culturali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viola Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viola Palace Hotel Villafranca Tirrena, Provincia Di Messina