altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Balena bianca

casa balena bianca
camera da letto camera con letto a castello
Molto buono
camera da letto
camera con letto a castello
cucina

Molto buono - basato su 3 recensioni

Fabio T
“Troppo rumore”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Coinquilini rumorosi, anche quelli del piano di sopra che non si curano di spostare le sedie alla notte o al mattino presto (alle 5.45) così ci si ritrova svegli quando vorresti riposare (visto che sei in vacanza). Comoda alle spiagge di Lacona e Margidore (la prima affollatissima ma offre più servizi). Alla sera dovete prendere l auto per trovare un po' di vita. La vicinanza alla strada provinciale non aiuta il già precario comfort. Alla fine rimpianti il silenzio di casa tua.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 ago 2016
Mi dispiace per tutti questi inconvenienti, ma tengo a precisare che la coinquilina del piano sopra sono io e che non mi alzo mai prima delle 7.00, facendo comunque il massimo di attenzione a non fare rumore.
Inoltre, la distanza di più di 100 m dalla prima strada asfaltata, con un vigneto e una pineta in mezzo, da molti è considerata un privilegio. Se poi c'è qualcuno che alle 5.00 di mattina si diverte a fare il rally, vi assicuro che l'hanno sentito anche in cima al Monte Capanne.
Che le spiagge dell'Elba nella settimana di ferragosto sono affollate è chiaro (per fortuna!), comunque c'è il vantaggio (non da poco) che Margidore rimane una delle poche spiagge tranquille anche in questo periodo.
Se poi la vita serale ed i locali di Lacona non vi bastavano e non volevate prendere l'auto c'è anche la possibilità di andare a Capoliveri con il Marebus.
Consiglio per la prossima volta: affittate una casa tutta per voi, distante almeno 1000 m da tutto il resto, in un centro urbano che vi possa garantire la vita serale che cercate. Auguri!!!