“Comfort e servizi” 5 su 5 stelle

Club Valtur Lacona
Classificato al n.3 di 5 hotel a Lacona
“Comfort e servizi”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato per 3 notti all'hotel con massima soddisfazione. Sevizi di qualità (una bella piscina), stanza funzionale e con schermo piatto (e non un minuscolo 16 pollici), colazione varia e meritevole, wifi con connessione più che accettabile. Personale sempre disponibile, anche verso la clientela straniera (vista la massiccia presenza tedesca, i menu sono tradotti anche nella loro lingua: una gradevole accortezza.) Non ci sono corridoi angusti e spazi ristretti, per cui il soggiorno è stato un vero piacere. Unico neo, non ascrivibile direttamente all'albergo: la scarsissima presenza di mezzi pubblici nell'area, per cui senza macchina proprio è un po' problematico spostarsi verso Portoferraio.

• 5 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentile Guga83,
grazie per le sue belle parole sull'Hotel & Resort Lacona e per aver segnalato il problema della scarsità dei servizi di trasporto pubblico nella nostra zona (speriamo serva a qualcosa). Per il momento, per ovviare a questo inconveniente, offriamo servizi navetta gratuiti per porto e aeroporto per gli ospiti che ci segnalano questa necessità. Grazie ancora, cordiali saluti dall'Isola d'Elba

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sono stata all'Hotel Lacona per 3 notti e devo dire di essermi trovata molto bene. Il mio unico dispiacere è stato non poter vivere l'albergo in modo completo dato che il mio soggiorno all'Isola d'Elba era a fini lavorativi. Non sono riuscita a fare un tuffo in piscina ne a provare il ristorante ad esempio anche se ho trovato molto ricca la colazione e ampie tutte le sale comuni dell'hotel.

La cosa che mi ha colpito di più è appunto lo spazio dedicato alle attività comuni, ad esempio grandi terrazzi (dove una sera ho giocato a dama :), sale e salotti per leggere o vedere la televisione. Bar e tavolini all'esterno che mi hanno dato un grande senso di libertà. Magari la prossima volta mi fermo un po' di più e senza lavoro di mezzo, ho visto infatti che da quelle parti c'è anche un maneggio *-*

• 5 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Grazie Federchicca,
è evidente da quanto ha scritto che dovrà tornare presto a trovarci e godersi una vacanza elbana. Grazie per le belle parole e se vuole, oltre al maneggio, collaboraiamo con il miglior centro escursionistico dell'Isola e possiamo proporle giornate in mountain bike, snorkeling, trekking e kayaking. Inoltre abbiamo un centro sub convenzionato e presso i bagni Lacona la possibilità di noleggiare svariati tipi di imbarcazioni. A presto
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Due giorni all'elba per raggiungere due amiche; Posto ,molto bello con atmosfera vintage, ristorante con buffet molto ricco e buono.
Cordiale professionalità e massima disponibilità di ogni addetto
Ottima la pulizia di ogni ambiente.
Parcheggio comodo
Isola tutta da scoprire, seguendo i buoni consigli di chi ci lavora

• 5 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gentile Pandarossa60,
siamo felici che abbia condiviso on line la sua esperienza all'Hotel & Resort Lacona. Tutto il personale la saluta cordialmente ringraziandola per le belle parole che ci ha riservato. Sicuramente due giorni per scoprire l'Elba son pochi, torni a trovarci abbiamo ancora dei gioielli da mostrarle. Saluti cordiali.
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Un ottimo albergo per quanto riguarda la vicinanza al mare (soltanto pochi metri da attraversare all’ombra di una pineta), la colazione (ricchissima, molto buona e ben organizzata) e la presenza di servizi ed attività come due campi da tennis e la piscina. Molto buono anche l'ampio parcheggio privato. La struttura è un po' datata ma enorme, ed offre la possibilità anche di soggiornare in residence. Nota dolente il prezzo, decisamente alto ma si tratta di un albergo 4 stelle in cui peraltro abbiamo prenotato con scarso anticipo; probabilmente come segnalato dallo staff in qualche recensione precedente, prenotando con più anticipo e per un periodo più lungo si riesce ad avere tariffe più convenienti.

• 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Aivlis0811,
grazie per aver espresso la sua opinione, siamo felici che abbia gradito i nostri servizi. In effetti le tariffe nel mese di agosto sono le più alte di tutta la stagione. Il periodo è quello più richiesto e i nostri prezzi non sfuggono alle dinamiche di mercato. Consigliamo sempre di prenotare con buon anticipo, ad esempio, sul nostro sito ufficiale è già possibile fissare le vacanze per il 2012. Si possono ottenere offerte first minute. Prenotare è semplice e veloce e le nostre politiche di cancellazione sono così blande da ritenere economici anche eventuali annullamenti. Grazie ancora, tanti cordiali saluti dall'Isola d'Elba.
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Che dire..ormai ci siamo affezionati. Questo appena trascorso è il 3 anno consecutivo, che optiamo per il Residence Hotel Lacona. Addirittura quest'anno con doppia "sessione". La prima a Luglio (con i nonni) e ad Agosto solo in 3 (..o meglio 4..ma ancora non si vede!).
E' un Hotel che risponde perfettamente alle nostre esigenze; comodo, tranquillo vicinissimo al mare e sopratutto regala a noi la sensazione di massima libertà.
I servizi sono ben curati, il personale, tutto, è gentilissimo e disponibile e la cucina, per un servizio a Buffet è davvero di livello superiore. Rispetto gli anni scorsi anche la qualità della colazione è decisamente migliorata, con nuove attrezzature/distributori/macchine (non so bene come chiamarle), che hanno reso la qualità del caffè, cappuccino ecc, assolutamente buoni. (ahimè gli scorsi anni di caffè - fatto salvo al bar - non ne bevevo proprio). Se devo fare un piccola (ma piccola) critica, scarseggia un pò la frutta sia a cena che a colazione.
Per il prossimo futuro,se mai fosse percorribile l'idea, gradirei molto e suggerirei, di pensare anche ad un servizio per il pranzo, che resta l'aspetto più scomodo e meno conveniente, nonostante a pochi metri dall'Hotel si trovi un bar tavola fredda e calda e poco più avanti, sulla spiaggia, vi è un ristorante ed un altro bar. Ottime soluzioni per 1 giorno, 2, max 3 ma non oltre, anche per via dei costi e per la rapidità non celerissima del servizio!
Comunque sia..come suggerisce il titolo della recensione, " non c'è 3 senza 4" quindi arrivederci al prox anno ( il 4°) e non più in 3 ma in 4 (mi auguro!)
Cordiali saluti a tutti voi
Fabio&Micaela...Gambirasio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2011
Gentile Famiglia Gambirasio,
grazia per la vostra fedeltà e per aver condiviso la vostra esperienza a Lacona. Siamo felici che abbiate constatato i passi avanti che abbiamo fatto con il servizio della prima colazione. Le macchine della Saeco, che macinano la miscela di caffé al momento, e l'abbandono di ogni tipo di prodotto liofilizzato ha reso più gradevole il nostro buffet.
Il servizio per il pranzo è poco richiesto, i nostri ospiti preferiscono restare in spiaggia e "cavarlsela" con un'insalata o un piccolo snack.
Siamo in grado comunque di offrire la pensione completa in collaborazione con il Ristorante Angiò a tariffe agevolate, potete farne richiesta al momento della prossima prenotazione. Vi aspettiamo ancora a Lacona, sempre più numerosi. :)
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

All'hotel lavina abbiamo trovato tanta gentilezza da parte di tutto lo staff ( ci hanno accolto con 4 ore di anticipo offrendoci la colazione ) . Inoltre lo consigliamo per tutti i genitori giovani e un Po stressati come noi in quanto la spiaggia w' vicinissima all'hotel basta attraversare una splendida pineta ... Il mare e bellissimo ! Altra nota positiva e' la cucina eccellente ( abbiamo fatto più volte i complimenti allo chef ) . I bambini si rilassano e hanno ampi spazi dove liberare la loro voglia di giocare ... Così la sera dormono come angioletti ... Almeno per il nostro bimbo di 16 mesi e' andata così ! Lo consigliamo alle famiglie con voglia di relax , mare e di buona cucina ! Ci ritorneremo . Grazie lacona !

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentile Mondomaclo,
grazie da parte di tutto il nostro staff per le parole e per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la sua esperienza all'Hotel & Resort Lacona.
Quando possibile siamo disponibili a effettuare check in anticipati e se la sala colazioni è sempre aperta ad offrire un dolce ristoro a chi ha viaggiato di notte per raggiungerci.
Grazie a voi, vi aspettiamo con piacere e vi mandiamo un caro saluto dall'Isola d'Elba.
Colleretto Giacosa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Certo perché per raggiungere la spiaggia e sufficiente attraversare il viale/parco dell'hotel, la strada, un pezzettino di pineta ... per trovarsi immediatamente in una delle più belle spiagge dell'isola. Non siamo stati fortunati quando abbiamo soggiornato in questo hotel ai primi di giugno (meteorologicamente parlando) ... ma la sfortuna di non aver incontrato il sole ed il bel tempo è stata compensata dal confort e dai servizi dell'hotel che uniti alla professionalità e alla cordialità del personale fanno certamente di questo luogo una meta sicura per una piacevole e rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Robi_Veltroni, Direttore vendite alle Club Valtur Lacona, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile Signor Carlo,
grazie per le sue belle parole e per aver speso il suo tempo per commentare la sua permanenza all'Hotel & Resort Lacona.
Non comprendo bene il rapporto tra il testo della recensione, il primo mi pare pare ottimo, e la votazione è di 3/5. Molto probabilmente il suo è un metro di giudizio severo, d'altro canto ha soggiornato solo 3 notti da noi in periodo di medio alta stagione e il tempo era brutto! La prossima volta che prenoterà organizzeremo una bella settimana di sole. Cordialità e tanti saluti dall'Isola d'Elba
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacona
Hotel Capo Sud
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 296 recensioni
Grand Hotel Elba International

Conosci Club Valtur Lacona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Valtur Lacona

Struttura: Club Valtur Lacona
Indirizzo: Viale Dei Golfi 544/b | Spiaggia di Lacona, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Lacona
Categoria hotel:4 stella/e — Club Valtur Lacona 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Lacona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lacona Capoliveri
Hotel Resort Lacona