“bello comodo e rilassante” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Camping Lacona Pineta
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi a Lacona
san miniato
“bello comodo e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato al Camping Lacona, direttamente sul mare, con mio marito e mia figlia di 6 anni e ci siamo trovati benissimo!!Il campeggio e' immerso nel verde dell'Elba e dal nostro Boungalow vedevamo il mare di Lacona..STUPENDO!Una volta parcheggiato non abbiamo piu' preso la macchina per giorni..tutto comodissimo a misura d'uomo ..la frutta fresca al mattino ..il pane ..il caffe'..e poi in spiaggia ,tutto in 5 minuti a piedi.La piscina e' molto bella e anche l'animazione era buona, sempre presenti (a Giugno erano solo 4 e facevano i primi spettacoli)e attivi.Spero di tornarci nei prossimi anni,ero quello che cercavo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questo campeggio qualche tempo fa, nel mese di Luglio. Nel frattempo sono stato in altri campeggi a giro per l'Italia e non solo, e devo dire che di campeggi come il Lacona Pineta non ho più ritrovati. I prezzi non erano certo bassi, ma per i servizi offerti si paga volentieri qualche euro in più.. La pulizia e la bellezza dei servizi mi ha particolarmente colpitio! Sempre in perfetto ordine e puliti in qualsiasi momento della giornata! Anche le piazzole non sono male, noi eravamo su un terrazzamento.. Bella pure la piscina; non ce ne sarebbe bisogno su un'isola come l'Elba, ma dato che c'era ed era pure bella, qualche ora ce l'abbiamo passata!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati una settimana in tenda,posizione ottima vicino ai bagni nuovi (molto puliti e con la carta igienica ) piscina con idromassaggio meravigliosa e adatta per grandi e piccini ogni uno il suo spazio con musica fuori e dentro la piscina se vai sott acqua si sente una musica di violini molto rilassanti ,puoi fare il bagno anche la sera con giochi di luci in acqua in base alla musica .personale,gentile .simpatico e disponibile, l unica cosa non ho trovato la parte fitness che su internet dice.................cmq lo consiglio andateci ci si sta bene l animazione e ottima tutto il giorno c' qualcosa da fare grazie camping lacona pineta baci maria 84

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 gg a giugno scorso in bungalow composto da una camera, bagno con doccia, cucinotto e veranda esterna. Personalmente ho sfruttato un last-minute quindi il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato ottimo!
Da consigliare il ristorante del campeggio nel quale si può fare mezza pensione a 17 euro al giorno o pensione completa a 25 euro al giorno e si può scegliere tra un primo di terra ed uno di mare ed un secondo di terra ed uno di mare più un contorno, acqua e vino! Ricordo ancora un pranzo divino che Antonio (lo chef del ristorantino) ci ha preparato: spaghetti alle vongole veraci per primo e frittura mista di pesce per secondo... che meraviglia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pompei
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Il campeggio in se, la sua ubicazione, i servizi igienici, la tranquillità, la discrezione anche e soprattutto degli ospiti, alimentano senza alcun dubbio un giudizio più che positivo. Il problema è in alcuni servizi che si pagano ma che in realtà non vengono forniti dall'amministrazione...... L'amministrazione dovrebbe provvedere al più presto ad aggiornare il sito internet................. palestra pesi? inesistente..... gonfiabili per bambini? rotti e sporchi..... animazione? nel mese di luglio inesistente...........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ottima posizione, obbreggiato perche all'interno di una pineta e vicinissimo al mare.
Pulizia ottima, positivo il fatto del market all'interno e tutti i servizi tipo farnmacia, edicola e rosticceria all'estermo del campeggio
Uniche pecche negative: area bimbi da sistemare (giochi rotti) e animazione in declino.
Nota positivissima: piscina spettacolare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Mb
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo pernottato per 11 notti in tenda in questo campeggio che devo dire essere molto pulito, ordinato e ben organizzato.Le piazzole sono praticamente tutte all'ombra dato che il camping è situato in una pineta.L'animazione l'abbiamo trovata molto piacevole ( ho sentito dire che non è la stessa dello scorso anno) e non assillante come spesso accade. Confermo il precedente giudizio sulla piscina che è veramente uno spettacolo... dotata anche di idromassaggio. Tutto ciò che riguarda giochi (gonfiabili per i più piccoli, ping pong, calcetto sulla spiaggia...) animazione e piscina è sul viale che porta al camping.Lo sottolineo perchè non a tutti sono graditi i "rumori" e in questo modo chi non desidera essere coinvolto...non lo è di fatto. All'uscita laterale del campeggio quella che porta al mare (è vicinissimo..30 metri..) si trovano gastronomia, piccolo alimentare e farmacia. Per una spesa più "grossa" ci sono dei supermercati più grandi a Portoferraio (circa 5km) o Marina di Campo(circa10). Lo consiglio a famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacona
Le Acacie Hotel & Residence
Camping Lacona
N. 3 di 59 a Capoliveri
4.0 su 5 stelle 180 recensioni
Camping Village Rosselba le Palme

Conosci Camping Lacona Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Lacona Pineta

Struttura: Camping Lacona Pineta
Indirizzo: Viale Dei Golfi 249, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 13 altri alloggi in Lacona
Il Camping Lacona Pineta si estende su di una superficie di circa 40.000 metri quadrati di verde pineta mediterranea a 50 metri dal cristallino mare del Golfo di Lacona. Il Camping Lacona Pineta offre un mare di comodità: ampie piazzole all'ombra dei pini marittimi a pochi metri dalla grande spiaggia di sabbia dorata di Lacona, particolarmente adatta ai bambini, piscina illuminata con idromassaggio, parco giochi, acqua calda gratuita in tutti i servizi, sala lavatrici e sala stiro, parcheggio interno, traino roulotte gratuito, cassette di sicurezza, ricarica elettrica per cellulari, assistenza agli ospiti notte e giorno, bar, pizzeria, ristorante, self service, negozio alimentari e tanti altri servizi. Animazione da metà giugno a fine agosto.Le attività del Camping Lacona Pineta sono tutte caratterizzate dalla ricerca di un simpatico divertimento per offrire un piacevole soggiorno.Spettacolo, sport, musica e ballo sono gli elementi dell'animazione turistica organizzata all'interno del Campeggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e PitchUp per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Lacona Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Lacona Pineta Hotel