“Ci è piaciuto... soprattutto vi consiglio di provare la cucina di Antonio!”
Recensione di Camping Lacona Pineta

e 1 altro sito.
Camping Lacona Pineta
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi a Lacona
Perugia
“Ci è piaciuto... soprattutto vi consiglio di provare la cucina di Antonio!”
Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 gg a giugno scorso in bungalow composto da una camera, bagno con doccia, cucinotto e veranda esterna. Personalmente ho sfruttato un last-minute quindi il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato ottimo!
Da consigliare il ristorante del campeggio nel quale si può fare mezza pensione a 17 euro al giorno o pensione completa a 25 euro al giorno e si può scegliere tra un primo di terra ed uno di mare ed un secondo di terra ed uno di mare più un contorno, acqua e vino! Ricordo ancora un pranzo divino che Antonio (lo chef del ristorantino) ci ha preparato: spaghetti alle vongole veraci per primo e frittura mista di pesce per secondo... che meraviglia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Pompei
Recensito il 4 agosto 2011

Il campeggio in se, la sua ubicazione, i servizi igienici, la tranquillità, la discrezione anche e soprattutto degli ospiti, alimentano senza alcun dubbio un giudizio più che positivo. Il problema è in alcuni servizi che si pagano ma che in realtà non vengono forniti dall'amministrazione...... L'amministrazione dovrebbe provvedere al più presto ad aggiornare il sito internet................. palestra pesi? inesistente..... gonfiabili per bambini? rotti e sporchi..... animazione? nel mese di luglio inesistente...........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 20 luglio 2011

Ottima posizione, obbreggiato perche all'interno di una pineta e vicinissimo al mare.
Pulizia ottima, positivo il fatto del market all'interno e tutti i servizi tipo farnmacia, edicola e rosticceria all'estermo del campeggio
Uniche pecche negative: area bimbi da sistemare (giochi rotti) e animazione in declino.
Nota positivissima: piscina spettacolare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Mb
Recensito il 1 luglio 2011

Abbiamo pernottato per 11 notti in tenda in questo campeggio che devo dire essere molto pulito, ordinato e ben organizzato.Le piazzole sono praticamente tutte all'ombra dato che il camping è situato in una pineta.L'animazione l'abbiamo trovata molto piacevole ( ho sentito dire che non è la stessa dello scorso anno) e non assillante come spesso accade. Confermo il precedente giudizio sulla piscina che è veramente uno spettacolo... dotata anche di idromassaggio. Tutto ciò che riguarda giochi (gonfiabili per i più piccoli, ping pong, calcetto sulla spiaggia...) animazione e piscina è sul viale che porta al camping.Lo sottolineo perchè non a tutti sono graditi i "rumori" e in questo modo chi non desidera essere coinvolto...non lo è di fatto. All'uscita laterale del campeggio quella che porta al mare (è vicinissimo..30 metri..) si trovano gastronomia, piccolo alimentare e farmacia. Per una spesa più "grossa" ci sono dei supermercati più grandi a Portoferraio (circa 5km) o Marina di Campo(circa10). Lo consiglio a famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 4 ottobre 2010

Ordinatissimo, maniacale nella pulizia, comodo - a pochi metri dalla bellissima spiaggia di Lacona - dotato di tutti gli optional che generalmente caratterizzano i campeggi di categoria superiore (ristorante, bar, pizzeria, area giochi per i bimbi, market...) In più, una piscina davvero spettacolare, per design e dimensioni. Carini i bungalow, super attrezzati, puliti, ma un po' piccolini. Noi eravamo alloggiati nell'unico bungalow in legno - gli altri sono tutti in muratura, ma erano tutti occupati - e lo spazio, nella camera, è veramente ridotto al minimo. Pur essendo comunque piccoli, i bungalow in muratura sono da preferire perché decisamente più nuovi. Quello in legno è davvero malmesso! Ogni bungalow ha il proprio terrazzo, dove è collocata la cucina. Il che è fantastico, quando c'è caldo e calma di vento. Ma se malauguratamente piove o il vento dice sul serio (come spesso accade all'Elba), la situazione si complica. Inconveniente trascurabile, visto che generalmente in vacanza si tende a fare "vita all'aperto", ma da non sottovalutare se si va un po' fuori stagione. Accettano gli animali, e questo va a lode dei gestori.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacona
Uappala Hotel Lacona
N. 1 di 25 a Portoferraio
Resort le Picchiaie
Resort le Picchiaie
N. 19 di 25 a Portoferraio

Conosci Camping Lacona Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Lacona Pineta

Struttura: Camping Lacona Pineta
Indirizzo: Viale Dei Golfi 249, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 14 altri alloggi in Lacona
Il Camping Lacona Pineta si estende su di una superficie di circa 40.000 metri quadrati di verde pineta mediterranea a 50 metri dal cristallino mare del Golfo di Lacona. Il Camping Lacona Pineta offre un mare di comodità: ampie piazzole all'ombra dei pini marittimi a pochi metri dalla grande spiaggia di sabbia dorata di Lacona, particolarmente adatta ai bambini, piscina illuminata con idromassaggio, parco giochi, acqua calda gratuita in tutti i servizi, sala lavatrici e sala stiro, parcheggio interno, traino roulotte gratuito, cassette di sicurezza, ricarica elettrica per cellulari, assistenza agli ospiti notte e giorno, bar, pizzeria, ristorante, self service, negozio alimentari e tanti altri servizi. Animazione da metà giugno a fine agosto.Le attività del Camping Lacona Pineta sono tutte caratterizzate dalla ricerca di un simpatico divertimento per offrire un piacevole soggiorno.Spettacolo, sport, musica e ballo sono gli elementi dell'animazione turistica organizzata all'interno del Campeggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Lacona Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Lacona Pineta Hotel