“Relax” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 5 hotel a Lacona
Verona, Veneto, Italy
“Relax”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ciao, sono appena tornata dalla mia honey-moon..trascorsa all'hotel Giardino!!!
E' stata una vacanza davvero rilassante, all'insegna della tranquillità e dell'ospitalità.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e la titolare disponibile e simpatica!!
L'unico neo sono i materassi...un pò da cambiare!!!
Se posso torno mooooolto volentieri!
Devo dire che è l'isola con gente più simpatica e ospitale che ho mai trovato!!
I toscani son fantastici!!

Nadia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Antonella R, Responsabile reception alle Hotel Giardino, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
anche se x le honey moon i materassi devono essere omologati (e questi fanno al caso nostro!), prevvederemo alla loro sostituzione
grazie di tutto a Voi e ancora tanti auguri :)
noi Vi stiamo già aspettando!!

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Rosignano Solvay, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

albergo ottimo per passare delle vacanze nella tranquillità,siamo stati a metà giugno appena finita la scuola e sono rimasto piacevolmente sorpreso della serenità che trasmette il posto ed anche il personale,bella pineta,ottima sala pranzo,divisione dei blocchi abitativi,camere ben ristrutturate,(magari da migliorare soltanto l'insonorizzazione delle pareti divisorie delle camere vicine) ma per il resto tutto ok !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
siamo molto contenti che vi siate trovati bene e che vi siate rilassati, questo è il ns obiettivo!
grazie
Parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ottimo hotel sotto tutti gli aspetti, adatto a tutti....dal neonato all'anziano.
Bella e comoda la posizione, situata in mezzo a tantissimo verde, la struttura è ben curata, ottimo il personale sempre pronto e disponibile per ogni esigenza.
Le camere sono pulite e sempre in ordine.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Non è la prima volta che ci soggiorno a luglio per godermi un periodo di vero relax sul mare dell'Elba. Apprezzo molto il carattere campestre degli edifici immersi nel verde a pochi passi dalla spiaggia grande di Lacona. Pulizia impeccabile, cucina semplice, saporita, genuina e perciò digeribile. Simpatici e cortesi sia i gestori che il personale. Soluzione ottimale per giovani coppie con bimbi piccoli e anche per... i nonni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di settembre, siamo rimasti molto contenti della scelta effettuata grazie alle recensioni ottime di trip advisor. Il luogo è veramente rilassante, immerso nella pineta, i proprietari sono veramente molto carini e cordiali, il personale molto gentile. La camera molto spaziosa, essenziale e pulitissima, immersa in una pineta. Il mare è comodo e bello, pulito noi ci siamo serviti del bagno Orano che costa un pò meno degli altri e anche qui erano molto gentili e puliti. La cucina è discreta, la colazione io personalmente la correggerei offrendo anche briosche fresche, per il resto tutto bene. Dimenticavo c'erano anche due meravigliosi cagnolini che erano di una simpatia unica, si divertivano un mondo a giocare con i bambini, e i bambini si divertivano a farli giocare. Posso tranquillamente consigliare questo hotel, soprattutto a chi cerca una vacanza tranquilla immersi nella natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Bellissimo hotel a gestione familiare a pochi metri dalla spiaggia di lacona dove il mare e' trasparente e la spiaggia ottima dalla mattina alla sera. Tutti molto cortesi e una struttura immersa nella pineta la nostra camera era davvero bella con un patio privato piacevolissimo. Molto adatto anche ai bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Gestione familiare, ambiente informale, albergo immerso nel verde a due passi dal tratto meno affollato della spiaggia di Lacona.
Camere semplici ma funzionali, sempre ben pulite, bagno nuovo ok.
Tutto l'albergo è privo di aria condizionata ma non è stato mai un problema.
La cucina semplice ma varia il servizio buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacona
Hotel Capo Sud
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 379 recensioni

Conosci Hotel Giardino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino

Struttura: Hotel Giardino
Indirizzo: viale dei golfi 936 | capoliveri, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 5 hotel in Lacona
Grazioso hotel a conduzione familiare ideale per famiglie e coppie alla ricerca di riposo e tranquillità a pochi metri dalla grande spiaggia di Lacona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Lacona