“Una settimana indimenticabile”

Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

SirSeib
Nizza, Francia
“Una settimana indimenticabile ”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La vista mozzafiato e la posizione vicino al centro di Lacona sono solo alcuni dei tanti punti forti di questa villetta situata in mezzo al natura più totale. Abbiamo trascorso una settimana molto rilassante e piacevole grazie anche ai proprietari che si sono resi sempre disponibili e cordiali nei nostri confronti. Che dire, consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2016
25 ago 2016
Grazie mille Sabino! Alla prossima! ;)