“soddisfatta”

Classificato al n.12 di 14 altri alloggi a Lacona
Ferrara, Italia
“soddisfatta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

ho soggiornato presso l'hotel e a fine stagione
credo sia il momento miglire per godere sia della bellezza dell'isola che dei servizi dell'hotel. che immagino possa riservare qualche pecca nel periodo dell'alta stagione...
ottima posizione, immerso nella pineta anche se adiacente alla spiaggia e a comodi negozi, cosa che quindi in alta stagione potra' sicuramente compromettere il riposo..
fuori stagione invece una fantastica qualità del sonno!
piscina molto bella e stanze pulite anche se un po' vecchie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cinzia,
grazie per la sua recensione, in effetti i nostri appartamenti hanno qualche anno ma sono regolarmente manutenuti e puliti con particolare attenzione. In alta stagione, pur essendoci una affluenza maggiore le possiamo assicurare che la qualità del sonno è praticamente la stessa della bassa stagione in quanto nel nostro parco non ci sono luoghi di passaggio frequente se non quelli riservati agli ospiti.
Siamo felici per la sua soddisfazione e la invitiamo a tornare ancora a trovarci a Lacona.
Cordiali saluti

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Gozzano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato nell'appartamento del residence Lacona quest'estate. Non fatevi ingannare, gli appartamenti non sono un granchè. Sono tutti da ristrutturare, In un bilocale, avevamo solo due fornelli e per i più piccolissimi. Per fortuna si stava li sono per dormire. Non sono stata per niente soddisfatta.

reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentile Aly188,
grazie per aver speso il suo tempo per parlare della sua vacanza al Residence Lacona. Per la verità non è nostra intenzione ingannare i nostri ospiti. Cerchiamo sempre di fornire descrizioni in linea con quanto offriamo. In tutti i nostri bilocali abbiamo doppi servizi. Gli appartamenti non sono nuovi ma vengono costantemente manutenuti nel migliore dei modi. L'angolo cottura è fornito di due piastre elettriche che di norma sono sufficienti per il limitato utilizzo che ne fanno i nostri ospiti. Torni a trovarci, sapremo farci perdonare
Caserta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Io sono stata al Residence nel mese di Luglio (dal 17/07 al 24/07/11) con la mia family. Bhe' ottima la posizione, in pineta e vicino al mare. Appartamento dicreto; avevo chiesto di non metterci vicino al Bazar per evitare schiamazzi notturni e sinceramente sono stata accontentata in tutto . Molta tranquillità , ottimo per una vacanza rilassante.Unico neo scuro è l'animazione, perche' magari di sera avremmo gradito un po' di "grinta" ... non sono riuscita a capire il motivo per cui abbiamo pagato una tessera club io e mio marito,( alla bimba di 3 anni è gratuita), se poi l'animazione era assente... e cio' al momento dell'entrata in reception non ci è stato spiegato; anzi ci è stato detto di poter leggere il programma di animazione tutti i giorni all'entrata... in realtà c'erano 4 ragazze , addette soltanto al mini club ... allora io mi chiedo " perche' pagare due tessere club io e mio marito se al mini club NOI non abbiamo accessibilità??? per di piu' neanche la nostra piccola, avendo tre anni..." insomma,la sera, oltre alla mezz'ora di baby dance non c'era altro !!!A parte questo ,per noi ,il residence è fatto bene, tutti molto cordiali , ottimo per una vacanza in famiglia. Ah bravissima la parrucchiera all'interno. bella vista dalla nostra stanza.Cmq io ci ritornerei. Bellissima tutta l'isola d'Elba!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Tracy,
grazie per la sua recensione. Precisiamo che la tessera club consente l'utilizzo di biciclette, campi da tennis, piscina, e intrattenimento serale. Non abbiamo infatti un programma di animazione. Quello al quale si riferiva l'informazione era il programma del Mini Club: con giochi al mattino in spiaggia e al pomeriggio in pineta. Grazie ancora per le sue parole, la aspettiamo anche per la prossima stagione. Tanti saluti dall'Isola d'Elba
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso il Residence Lacona ad agosto 2011 e la delusione è stata grossissima, avendo prenotato un 3 stelle pagando quasi 3.000,00 per due settimane, ci aspettavamo decisamente qualcosa di meglio!!! L' appartamento è tristissimo, i bagni sono dell' anteguerra (da un bidet altro che ruggine non usciva, la ventola di areazione era rotta e forse 30 anni fa mia nonna aveva un bagno più moderno!!!); la cucina era essenziale, direi forse troppo, con due piastre elettriche che ci mettevano ore x scaldarsi e una volta calde facevano anche cattivo odore. L' appartamento non è dotato di aria condizionata, e nella seconda settimana dopo le ns. lamentele, ci hanno procurato dei ventilatori (se non ci lamentavamo non è che ce li davano?!), tra l' altro per dormire non si poteva neanche tenere la finestra aperta, perchè le persiane sono scorrevoli, ma senza un fermo di chiusura, quindi sicurezza zero. Non c'è la cassaforte, il divano letto di ns. figlia puzzava di muffa, televisore piccolo anni 80 e malfunzionante e i pavimenti sono vecchissimi. Nel sito c'è scritto che il residence è immerso nel verde, peccato che una delle tre palazzine (la nostra) si affacciva sul posteggio dei condomini, e sul bar che è aperto fino alle due di notte!!! Altra chicca: il cambio settimanale della biancheria, consiste nella consegna di un sacco, che trovi fuori dalla porta con la biancheria pulita, e tu devi rifarti i letti e sostituire gli ascigamani, l' unico canovaccio a disposizione e la tovaglia, e riconsegnare il tutto nel solito sacco!!! L' appartamento comunque era pulito, almeno questo lo dobbiamo riconoscere, e molto bella la piscina!!! Comunque se ritorneremo all' Elba sicuramente non soggiorneremo mai più in questa struttura!!! La sconsiglio a tutti vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Francesca,
ci spiace molto che non abbia un buon ricordo del suo soggiorno al Residence Lacona. Il residence non è dotato di aria condizionata, servizio che peraltro non pubblicizziamo e al quale non facciamo assolutamente riferimento nei nostri contatti. A parte i ventilatori che vi abbiamo messo volentieri a disposizione al momento della vostra richiesta (non reclamo) tutto il resto delle mancanze qui elencate non ci sono state segnalate. Di solito riusciamo a trovare soluzioni alternative che possono soddisfare i nostri ospiti che non gradiscono l'appartamento assegnato. I nostri appartamenti sono stati al gran completo in luglio e agosto e non abbiamo mai ricevuto lamentele e livelli di insoddisfazione come quello da lei segnalato. Grazie per aver dedicato il suo tempo a recensire il Residence Lacona. Cordiali saluti dall'Isola d'Elba

I viaggiatori adorano questi hotel a Lacona

trapani
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Che disastro!!!! io, mio marito e il bimbo abbiamo soggiornato 2 settimane negli appartamenti dell hotel lacona, uno dei posti piu brutti che abbia mai visto, e pensare che dal sito internet e' tutto ben mascherato, non so come facciano ancora a tenere aperto quel posto, ma nessuno fa dei controlli??? cade a pezzi...(sara' degli anni 70!! ) fa orrore veramente toccare e usufruire della cucina e dei bagni...dapprima non avevamo neanche l acqua calda, letti scomodissimi, stoviglie e "due" utensili da cucina pessimi... purtroppo abbiamo dovuto usare spesso tutto cio perche con un bimbo di 2 anni servono tante cose prima di tutto cucinare decentemente, ma giuro che eravamo al punto di uscire alle ore pasti e ripiegare con panini per non stare in quella topaia..... la puzza di umido e' onnipresente, non solo per la posizione stessa, ma proprio perche tutto e' diroccato, nel bagno anche qualche piattolone.... una doccia di uno dei due bagni era inusabile mi faceva venire il vomito, abbiamo ripegato un po perche per fortuna il mare dell elba e' decentemente carino, ma questi sono i motivi per la quale ti distruggono una vacanza!!!!! per ultimo dico solo che al momento della prenotazione (3 mesi prima!!!!!), tutto cio' era stato precisato cioe' che gli appartamenti fossero nuovi e ai piani alti perche il bimbo soffre di asma( di solito ai piani terra o sotto le fronde degli alberi rimane piu umidita'....)la signorina della reception ci disse che al momento della nostra prenotazione per quel periodo era tutto libero e ci avrebbe lasciato il piu bell appartamento disponibile!!!! (che faccia tosta) invece al nostro arrivo ci hanno rifilato secondo noi il peggio che gli era rimasto, e naturalmente all arrivo con una bella dose di arroganza ci hanno chiesto anche 150 euro di cauzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????? che bel modo di lavorare!!! chissa' quanto sganciate per andare avanti in quelle condizioni, i soliti che pensano di essere piu furbi degli altri, spero per voi che duri poco piu'.....LO SCONSIGLIO PROPRIO NON FATEVI INGANNARE DA INTERNET!!!!! CAMBIATE ALLOGGIO!!!

reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Gentile Luc b,
siamo molto dispiaciuti del cattivo ricordo della sua vacanza al Residence Lacona, il suo severo giudizio non rispecchia l'insieme dei nostri servizi anche se i suoi appunti saranno presi in considerazione per migliorarci, già dal prossimo anno.

Purtroppo non la seguiamo quando scrive: "chissa' quanto sganciate per andare avanti in quelle condizioni, i soliti che pensano di essere piu furbi degli altri, spero per voi che duri poco piu'..."
Non ci risulta che abbia contestato l'assegnazione dell'appartamento all'arrivo e, non potendo risalire alla prenotazione, non possiamo controllare se ci ha segnalato gravi mancanze. Se avesse fatto una lista come quella che leggiamo qui avremo provveduto per farla sentire più a suo agio.
Sbagliamo, cerchiamo di migliorarci sempre e rispettiamo quello che i nostri ospiti ci segnalano, ma quanto da lei scritto è gravissimo. La informiamo che abbiamo chiesto la rimozione della recensione anche nel suo interesse.
Se vorrà contattarci telefonicamente sarà nostra cura trovare modo e periodo per far migliorare il suo giudizio circa il nostro operato.
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Inizio con le note positive: gentilezza del personale alla reception ed estrema tranquillità del luogo, peraltro comodissimo al mare.
Note negative: il bagno, i pavimenti ed il resto risalgono agli anni 60/70...mai rinnovati....tristissimi
le salviette puzzavano di acido ed erano consunte
l'appartamento era minuscolo...
Considerato che per una settimana si speso una cifra superiore a mille euro direi....da non ritornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2011
Gentile ga71_10,
grazie per aver speso il suo tempo per condividere la sua esperienza al Residence Lacona. Abbiamo preso buona nota delle sue segnalazioni e faremo quanto possibile per migliorarci. Saimo stupiti per quanto riguarda la segnalazione circa le salviette. Usiamo le stesse identiche per tutti gli appartamenti e la sua è l'unica segnalazione. Peraltro, se ciò fosse stato segnalato, avremmo sostituito le salviette immediatamente. Il nostro staff del ricevimento ha particolarmente gradito le sue parole e la ringrazia salutandola con cordialità.
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato presso un bilocale del residence con mio marito ed i miei due bambini la prima settimana di giugno, per il secondo anno consecutivo...
di questa struttura colpisce principalmente la posizione, comodissima alla spiaggia dei bagni lacona...i bilocali sono ampi e spaziosi, anni 70 con una buona suddivisione di spazi, angolo cottura adeguato e bagni ristrutturati.
non abbiamo mai sperimentato l'animazione poichè nel periodo in cui andiamo noi non è ancora attiva...il residence comunque sorge all'interno di un ampio parco con zona giochi per i bambini e piscina.
noi adoriamo l'isola d'elba, sono già tre volte che passiamo un assaggio di vacanze qui e la nostra esperienza è sempre stata assolutamente positiva per cui se riusciremo a tornare anche l'anno prossimo sarà ancora RESIDENCE LACONA!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
reslac, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Lacona, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Gentile Anna,
grazie per la sua generosa opinione nei nostri confronti, è un piacere leggere il vostro amore per la nostra isola e per il Residence Lacona. Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze e per adesso vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lacona
Club Valtur Lacona
Residence Le Mimose
Residence Le Mimose
N. 7 di 59 a Capoliveri
Punteggio 4.5 su 5 106 recensioni

Conosci Residence Lacona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Lacona

Struttura: Residence Lacona
Indirizzo: Viale Dei Golfi 544/b, 57031 Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri > Lacona
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 14 altri alloggi in Lacona
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Lacona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lacona Residence
Appartamenti Lacona Isola d Elba