“soggiorno da ripetere”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa dei Sapori

Molto buono - basato su 1 recensione

gianni c
“soggiorno da ripetere”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa vacanza con marito e due bambini,situata nella splendida Zoagli,siamo stati soddisfatti dalla funzionalità del piccolo appartamento,situato in una posizione strategica non lontano dal mare e con parcheggio assicurato.I proprietari sono molto disponibili e gentili,sicuramente è un soggiorno da ripetere!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini