“Meravigliosa, romantica cena”

Marina di Bardi Restaurant & Beach Club
Prenota con
Marina di Bardi Restaurant & Beach Club non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Zoagli
Cucina: Sushi, Italiana, Pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo stupendo ristorante una fantastica sera d'estate. Se andate il pomeriggio tardi il tramonto fa da padrone e la vista sul Golfo del Tigullio vi mozzerà il fiato!!
Noi abbiamo cenato in questo meraviglioso ristorante dove atmosfera, ottimo servizio e meraviglia per il palato si fondono in una coccola meravigliosa!!! I camerieri impeccabili e professionali. Le pietanze sono squisite e il pesce di qualità ottima, le presentazioni dei piatti sono ricercate ma invitanti! È uno dei ristoranti piu belli della Rivoera Ligure di Levante!!! Bravi!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è stato ristrutturato da poco ed è stato sicuramente migliorato nell'aspetto estetico, bisogna ancora migliorare qualche piccolezza ma sicuramente si vede che è curato, il servizio offerto è sicuramente adeguato e svolto da una persona capace che mette a proprio agio il cliente, x la cucina forse si deve ancora affinare x essere all'altezza del locale.
Cantina vini molto buona con alcuni vini di assoluta qualità.
Direi un 7.5 di incoraggiamento, di cui molto merito al cameriere

Recensito 28 maggio 2018

Per chi non è della zona, trovare questo splendido ristorante non è facilissimo, ma tutto è ripagato nel momento in cui ci si mette piede. Ambiente raffinato, con una splendida vista mare, personale cortese e professionale. Ottimo il crudo di pesce. Il ristorante dispone anche di uno spazio con sdraio e una discesa a mare. Perfetto per trascorrere una domenica in completo relax o per una cena romantica.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo tempo in questo splendido ristorante che ben conoscevamo ai tempi di Aldo , Gianni e Barbara. Purtroppo siamo rimasti molto delusi:
Non c’era niente per asciugarsi le mani in bagno e dopo averlo chiesto mi è stato risposto che purtroppo non c’erano salviette....mi sono asciugato le mani col tovagliolo.
Va bè pazienza, quello che più mi ha infastidito è l’essere stato seduto al tavolo per 30minuti senza che nessuno ci considerasse per acqua ordinazioni ecc.
Cena scarsa perché nonostante le materie prime fossero discrete i piatti non erano all’altezza ed il menù era povero (solo 3 alternative di secondi di pesce) ed abbinamenti di sapori mal riusciti. Abbiamo aspettato una vita per una pasta in bianco per la bambina.
Sorbetto al mandarino imbevibile...amarissimo!!!
Insomma se volete una cena romantica in una bellissima location ok ma se volete mangiare bene....non andateci!!!!!
Mi spiace per Aldo....

Luca B, Direttore generale alle Marina di Bardi Restaurant & Beach Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buonasera Matteo,
sono Massimo Bruzzone, nuovo gestore della Marina di Bardi.
Rispondo a questa recensione non del tutto corretta.
Procederò per punti:
1. Aldo e Gianni sono Marina di Bardi, abbiamo avuto il piacere e l’onore di ereditare il loro stesso Chef. La gestione della Sig.ra Barbara è un’altra.
2. Le do ragione sul fatto che in bagno non vi erano più salviette per asciugarsi le mani. Non appena ho sentito la sua richiesta sono corso al guardaroba a procurarle ma neanche il tempo di provvedere che lei, molto seccato, mi ha risposto: "Fa lo stesso le asciugherò nel tovagliolo”.
“Va bè pazienza” lo dico io quando incontro clienti come lei.
È già entrato a ristorante visibilmente nervoso, il suo splendido bambino piangeva, non ancora seduto al tavolo ha precisato a Sara: "Se non è serata vengo un'altra volta" … ci tengo a sottolineare che non era ancora arrivato al tavolo. Poi il bimbo le rigurgita sulla camicia e il nervoso aumenta.
3. Sicuramente avrà atteso un po’ di tempo per l'ordinazione ma 30 minuti mi sembra esagerato.
4. Sulla cena scarsa non posso controbattere, purtroppo è soggettivo. Quello da lei ritenuto scarso per la maggioranza dei nostri ospiti è abbondante. Soggettivo è anche il giudizio riguardo gli “abbinamenti mal riusciti”.
5. Sicuramente ordinare le nostre “Ruote Pazze” - piatto composto da gamberi, melanzana grigliata e pistacchi - a una bimba poteva non essere la scelta corretta. La nostra cucina, essendo espressa e utilizzando pasta di grano duro artigianale, ha richiesto 15 minuti prima di servire il piatto che, una volta arrivato al tavolo, non è stato apprezzato dalla piccola. Viene quindi ordinata una pasta in bianco, sempre cotta espressa, sempre 15 minuti circa. Nonostante la prima errata scelta del piatto, in 35 minuti la bambina mangiava.
6. “Sorbetto al mandarino imbevibile”. Indubbiamente, trattandosi di mandarino, un po’ aspro lo è. Forse con la sua richiesta di aggiungere molta vodka poteva esserlo.
Suona strano come dopo una recensione così negativa scriva “se volete una cena romantica in una bellissima location ok”…? …non ho parole.
Ci tengo a sottolineare che a cena terminata, mentre raffreddavo al bancone del bar il biberon per il bimbo, sua moglie mi ha detto: “tutto benissimo, grazie”.
Fatte queste precisazioni, accetto la critica e sono obbiettivo nel dire che cerchiamo di fare sempre il possibile per i nostri ospiti e per la loro esperienza a Marina di Bardi. Sicuramente potremo avere delle mancanze, magari ne avremo ancora, ma sempre meno.
Noi tutti mettiamo molto impegno e passione, una recensione così non la meritiamo proprio.
Non era la sua serata Matteo.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location eccezionale cibo super cortesia e prezzo in linea con il servizio ricevuto!!!
Consigliatissimo !!!

Gli utenti che hanno visto Marina di Bardi Restaurant & Beach Club hanno visto anche

Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Rapallo, Riviera ligure
Santa Margherita Ligure, Riviera ligure

Conosci Marina di Bardi Restaurant & Beach Club? Condividi la tua esperienza!