Quo Vadis?
Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
65 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Hotel Villa Elia(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
49 USD
  • Parch. gratis
Hotel Corona(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
  • Parch. gratis
Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)
  • Bar/Lounge
Hotel Eiffel(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)
  • Colazione inclusa
Rimini Beach - Hotel Brotas(Rivazzurra di Rimini)
  • Parch. gratis
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
  • Ristorante
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

È una vita che si mangia bene! !!
Se veramente siete intenzionati a farvi un pranzo molto buono questo è il ristorante adatto.
Antipasti, primi , secondi, dolci. ...tutto ottimo.
Proprietari e collaboratori degni di fare ristorazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017

Per la seconda volta di passaggio a Rimini abbiamo deciso di cenare al “Quo Vadis ?”, e siamo nuovamente rimasti piacevolmente soddisfatti. Il pesce è fresco, abbondante ed amorevolmente cucinato. Eccellenti gli antipasti tra cui l’insalata di mare, il carpaccio di branzino, ottimi poi i primi. Cortese il personale che dopo un dolcino di fine pasto ci ha portato in tavola le solite bottiglie di limoncello e liquore alla liquirizia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 ottobre 2016

sono stata diverse volte in questo hotel sia in compagnia che da sola ce il ristorante di cui una volta ho fatto cena il cibo era buono la struttura non e male
mi sono trovata bene tengo a precisare che in questo hotel nelle camere fanno fumare x che io non sopporto il fumo mi da molto fastidio

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2016

Quando sono in transito da Rimini o viaggio sulla A14, è d'obbligo la tappa al ristorante del Quo Vadis.
Anche questa volta pesce freschissimo,personale di sala competente e veloce,prezzo più' che onesto.
Se siete sulla costa romagnola e vi piace il pesce, assolutamente da non perdere.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 3 dicembre 2015

Ottimo servizio , piatti eccellenti sia di gusto , di quantità e di impiattamento . Camerieri bravi , veloci e simpatici , sempre col sorriso in faccia . Sala grande , spaziosa , ben arredata . Il prezzo nella norma , per quello che hanno portato la spesa e stata inferiore di altri ristoranti di pesce . Comunque per chi non cerca piatti sofisticati lo consiglio vivamente .

Consiglio sulle camere: Non posso giudicare l'Hotel non ci ho mai soggiornato .
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia