TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 8 luglio 2019

Ho alloggiato in questo hotel per una settimana con mio marito e mia figlia. Tutti sono molto cortesi a cominciare dai proprietari che si mettono in gioco fino all'inverosimile. Cucina molto buona, il primo viene sempre ripassato, secondi vari e gustosi. Gelato o frutta sia a pranzo che a cena. Colazione varia e abbondante con presenza di torte fatte in casa. Stanza sempre ordinata e pulita. Pulizie velocissime. Animazione da migliorare, i ragazzi sono giovani e devono imparare. Mare..si sa un po' deludente. Spiaggia pulita e ordinata. Un buon Hotel con proprietari che ci tengono a far bella figura e a tenere tutto sotto controllo. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Proprietario alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2019

Grazie, siamo lieti abbiate apprezzato la nostra cucina, i primi e i secondi, come la colazione, e la pulizia, grazie per avere il nostro impegno, amiamo molto il nostgro lavoro e i nostri ospiti per noi sono speciali, siamo contenti del " LO CONSIGLIO" Grazie, Cari saluti Stefano prisca e tutto lo staff del Caraibi

Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due notti presso questo hotel. Personale cortese, pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza. Camera in ordine, nulla da segnalare. Colazione ok, con torte fresche. Pranzo e cena con antipasti a buffet, sempre riforniti; primi con possibilita di ricevere il bis; dolci, gelato e frutta a proprio piacimento.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie, siamo lieti abbiate trovato il nostro Hotel familiare e festoso, siamo altresi contenti abbiate apprezzato le camere, la colazione la possibilità di assaggiare tutti i primi, il nostro buffet e le scelte a fine pasto, Saluti cordialmente Stefano, Prisca e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Mi sento di consigliare l'hotel Caraibi ad ogni tipo di clientela, anche quella più esigente, perché sarà difficile, davvero difficile, che non riescano ad accontentare perfino loro. Già dai primi contatti ho avuto una sensazione ottima, in quanto a disponibilità, sensazione che poi si è concretizzata all'arrivo in hotel. Alla reception ci hanno accolti con un aperitivo per rifocillarci e ci hanno consegnato la chiave della stanza. In proposito volevo dire che abbiamo gradito le caramelle sul cuscino (sopratutto i bambini), tra le altre cose ovvero la cucina eccellente in tutti i momenti (le torte fatte in casa a colazione sembrano quelle della nonna), l'animazione coinvolgente ma mai importuna, la pulizia e spaziosità della camera, il servizio spiaggia impeccabile, con i lettini al bagno 113 che avevano perfino il cuscino incorporato e poi la doccia calda, le giostre e i tappeti elastici per i bambini etc. Etc. Etc... Insomma un all inclusive davvero eccezionale. Complimenti ai gestori e a tutto lo staff!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Proprietario alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

Grazie, siamo felicissimi, siamo lieti abbiate apprezzato la nostra accoglienza, amiamo i nostri ospiti e il nostro lavoro, è per noi un piacere accogliervi con l'aperitivo, le caramelle sono un piccolo benvenuto per grandi e piccoli, grazie per avere apprezzato la nostra cucina, e le torte del nostro chef pasticcere, la pulizia e le camere, come l'animazione e il servizio spiaggia, grazie per i complimenti da tutto il nostro fantastico Staff, Prisca e Stefano

Recensito il 30 giugno 2019

Ritornare all'Hotel Caraibi, e' come ritornare a casa.Persone splendide e solari, in particolare Stefano e Prisca che sanno farti sentire a casa. Quest'anno si sono proprio superati. Antipasti spettacolari .Pranzi e cene favolose. Ripassi ogni qualvolta lo chiedevi e anche se non lo chiedevi, loro ripassavano sempre.Ci sono camerieri favolosi, quasi tutti partenopei, che ti accolgono con il sorriso e danno del VOI. Veramente una squadra magnifica.Ottimi lavoratori instancabili. Vacanza da rifare assolutamente all'hotel Caraibi.Vi mando un grande abbraccio da Luigi,Giovanna e Giulia.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

"Ritornare all'Hotel Caraibi, e' come ritornare a casa"
Grazie, cerchiamo sempre di migliorare e siamo lieti abbiate apprezzato la nostra cucina e tutto il nostro meraviglioso Staff, Cari saluti da tutta la squadra, arrivederci alla prossima vacanza, Prisca Stefano e tutto lo Staff del Caraibi

Recensito il 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

L' hotel Caraibi con i suoi splendidi proprietari si è dimostrato una piacevole sorpresa... Anche per una vacanza romantica! Non finirò mai di ringraziarli, avevamo prenotato in un altro albergo, dopo aver passato una notte lì ci hanno chiesto di andarcene perché avevano venduto la nostra stanza, mi sono messo alla ricerca di un altro albergo, sono entrato come per magia all' hotel Caraibi, spiegato l' avvenuto, Stefano il proprietario si fa in 4 per procurarci una camera... É da lì che inizia la nostra vacanza, cucina ottima, i camerieri tutti bravi ma Erica ancor di più, si è respirato un clima festoso e magico!

Grazie a tutto lo staff, ritorneremo!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi aspettiamo! Che bello, ci fa tanto piacere quando tornate a trovarci, Siamo contenti abbiate trovato un clima festoso e magico e via sia piaciuta la nostra cucina, tanti cari saluti dal "magico" Caraibi, Stefano, Prisca e tutto lo Staff