Recensito il 17 settembre 2018

Siamo stati ospiti di suddettta struttura dal 02/09/2018 fino al16/09/2018, peccato che i giorni sono terminati troppo presto é l'ottava anno che andiamo a fare le terme marine a Rimini ogni anno abbiamo cambiato albergo finalmente abbiamo trovato un albergo allegro pieno di ospitalità gentilezza e cortesia ottimo in tutto dalla pulizia camere sala da pranzo ecc.Ringrazio il sig.Stefano e la signora Prisca tutto lo staff compreso Francesco gli animatori i camerieri e le donne delle pulizie per quando riquarda la nostra esperienza consiglio questa struttura a tutti

Data del soggiorno: settembre 2018
Caraibi E, Direttore alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Grazie Adriano per la bella recensione, siamo contenti di avervi soddisfatto e ci auguriamo di avervi ospiti anche la prossima stagione.
Cari saluti Stefano Prisca e lo staff del Caraibi

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sento di confermare le altre recensioni...ambiente familiare..staff veramente completo!..A due passi dal mare...Tutto perfetto! Graxie di tutto...in particolar modo per la Vostra professionalità
..a presto
Mayla Emanuele e Andrea

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie ragazzi per aver apprezzato il nostro ambiente e il nostro staff, siamo contenti che abbiate passato una bella vacanza e speriamo di ritrovarci presto.
Cari saluti Stefano Prisca e lo staff del Caraibi

Recensito il 13 settembre 2018

Non è la prima volta che passiamo qualche giorno di vacanza presso l'Hotel Caraibi e come sempre....complimenti ai titolari Prisca e Stefano per la loro accoglienza!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo, cucina buona ed abbondante, pulizia eccellente. Buona anche l'animazione (un grazie all'animatore Raffaele) che, pur non essendo troppo invasiva, riesce a coprire tutta la giornata, tra un risveglio muscolare in spiaggia, un torneo a scala quaranta, la serata con Karaoke o balli di gruppo.... Grazie ancora....sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Caraibi E, Direttore alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Grazie Laura per la recensione positiva, sarà un piacere ospitarla nuovamente.
Un caro saluto Stefano Prisca e tutto lo staff.

Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come sempre...l'hotel Caraibi si conferma il top. Lavorano tutti con buonumore e ti senti seguito in maniera familiare, con attenzioni anche piccole ma che fanno bene al cuore. La solida professionalita' si riconosce anche nell' affrontare gli imprevisti. Gestione generosa e simpatica, difficile non tornare perche' molti ne sono conquistati. Le camere sono belle e meno belle, ma quello che conta veramente e' l' atmosfera: tutti si fanno semplicemente in quattro senza apparente sforzo ma con molto impegno..La cucina non delude mai, e l' animazione quest'anno e' stata all' altezza..grazie a tutti, al buon Davide per l'ascolto e la compagnia, ai gestori per il calore, ai camerieri per la affabilita'...Veramente si e' quasi confusi piacevolmente da tanta positivita'...si torna a casa confusi e felici

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Direttore alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Grazie mille per le bellissime parole! Siamo contenti siate rimasti "confusi" dalla positività e professionalità del nostro bellissimo Staff e dalla compagnia di Davide. Il nostro scopo principale è quello di pensare al vostro relax e coccolarvi come se foste a casa vostra. Grazie mille per aver apprezzato la cucina, la pulizia e l'animazione. Arrivederci alla prossima! Prisca, Stefano e tutto lo Staff dell'Hotel Caraibi.

Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo trascorso una lunga vacanza insieme alla mia famiglia
e come al solito siamo stati BENISSIMO.
Oltre a Stefano che si mette sempre in gioco
per farti sentire come a casa cibo buono e abbondante
il personale di sala gentili educati e non musoni, professionali.
il prossimo anno festeggeremo il diciottesimo anno di vacanza hai Caraibi.
Consigliabile a tutti se siete sofistici cercate altro.
CARAIBI PER SEMPRE...

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Direttore alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Grazie! Siamo felici che vi trovate BENISSIMO, che apprezzate la nostra cucina e il nostro fantastico Staff, un caro saluto e arrivederci alla prossima vacanza per festeggiare insieme il 18° anno di vacanza con torta e spumante offerto per l'anniversario!
"CARAIBI PER SEMPRE", GRAZIE