Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo meraviglioso hotel solo tre giorni "purtroppo" con le nostre bambine di sei e due anni...che dire non so da dove cominciare vi dico solo che non ho mai pianto in un hotel quando andavamo via ma qui mi è successo....accoglienza come se fossimo da amici i proprietari persone stupende con grande esperienza avevano delle accortenze per i clienti senza fartelo notare (fanno di tutto per fare stare bene le persone) cibo ottimo fresco sempre abbondante i camerieri passavano con un vassoio per far assaggiare ai clienti quello che non avevano scelto camerieri gentilissimi e molto professionali si vede che sanno fare molto bene il loro lavoro con passione grazie GIULIA!!!! La cosa che mi ha molto colpito e la tolleranza in generale verso i bambini che sono molto ben accetti da tutto lo staff. Che dire dell'animazione grazie ad Agostino Benny Francesca Antonio stupendi a dir poco!!!! Ci hanno fatto divertire tanto un animazione che andava bene sia per gli adulti che per i bambini!!!! Le mie figlie non vedevano l'ora della baby dance!!!!! Grazie!!!! I bagni 113 molto ben attrezzati in generale tutti gentilissimi cordiali è proprio bella la Romagna!!!!! Io e mio marito siamo sicuri sceglieremo sempre voi!!!!! A presto!!!!! Camera 316 dal 5 al 7 agosto!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Proprietario alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2015

Cosa possiamo dire?Un grazie immenso per le bellissime parole che ci avete dedicato. Siamo felici di aver fatto trascorrere una vacanza gioiosa e spensierata alla vostra bella famiglia, questo è l'obiettivo che ogni giorno ci motiva a dare il meglio!Vi aspettiamo la prossima estate!Tanti saluti da Rimini Stefano, Prisca e lo staff dell'Hotel Caraibi

Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono tornato per la seconda volta, è la prima volta che mi capita preferendo cambiare per conoscere posti nuovi, in questo Hotel che riesce ogni anno a trovare il giusto equilibrio tra grande professionalità dei proprietari e dello staff e squisita cortesia e accoglienza. Adatto per tutte le fasce di età è veramente cinsigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per le vostre parole!ci rende orgogliosi sapere che avete deciso di tornare da noi mentre solitamente preferite cambiare. Ci impegniamo profondamente per regalarvi delle vacanze rilassanti e divertenti e tutti i nostri sforzi vengono ampiamente ricompensati quando leggiamo recensioni come la vostra!Tanti saluti da Rimini, speriamo di rivedervi l'anno prossimo!Stefano, Prisca e tutto lo staff del Caraibi

Recensito il 14 agosto 2015

Meravigliosa ospitalità romagnola. Le camere sono confortevoli, pulite e dotate di aria condizionata. La cucina è molto buona: tutti i giorni si può scegliere dell'ottimo pesce, con ampia scelta di primi e secondi. L'eccellente buffet di verdure è sempre fornitissimo e la colazione è altrettanto valida. La cortesia dei proprietari e del personale è insuperabile. Inoltre c'è un comodo parcheggio e una vivace animazione serale.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Caraibi E, Proprietario alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2015

Grazie Giovanni, per il bellissimo pensiero che ci hai lasciato!Siamo felici che abbiate passato delle vacanze serene e che abbiate apprezzato la cucina, la cortesia e l'animazione!Speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro. Un grande saluto da Rimini. Stefano, Prisca e tutto lo staff del Caraibi

Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo è stata la 3 volta all'Hotel Caraibi! Si sono superati alla stra grande... Già il cibo era ottimo,quest'anno nuova varietà di piatti e qualità ancora superiore;camerieri gentilissimo e professionali! Robert e Giulia li adoro(camerieri)... Per nn parlare dell'animazione,spettacolare in tutto: parlo di livelli da villaggio...anche in questo hanno fatto centro,nn ci hanno mai stancati e hanno coinvolto in maniera eccellente adulti,ragazzi e bambini!Complimenti a Prisca e Stefano x la disponibilità,la gentilezza e la simpatia che ogni anno sanno dare... Complimenti a tutto lo staff dal personale di sala,cucina,a quello delle camere e alla reception e se ho dimenticato qualcuno mi scuso! Se potessi dare più dell'eccellente lo farei... Ci vediamo l'anno prossimo,un grande abbraccio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Direttore alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2015

Ciao ragazzi, Siamo felici di avervi soddisfatto anche quest'anno!Vi ringraziamo per i complimenti a noi e al nostro staff e vi diamo appuntamento all'anno prossimo ;) Un abbraccio da Rimini. Stefano, Prisca e lo staff del Caraibi

Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Secondo anno consecutivo al Caraibi (questa volta purtroppo solo per un weekend) e mi chiedo come sia stato possibile trovarsi ancora meglio della scorsa estate!
Vedere Stefano al nostro arrivo è stato come riincontrare una persona di famiglia, venendo accolti come degli amici che non vedi l'ora di fargli passare qualche giorno a casa tua. E poi riabbracciare Robert e Cristina, veramente bello, per non parlare della gentilezza di Francesca che ha fatto subito sentire a suo agio la mia bimba grande nelle sue attività.
Il cibo sempre più buono, massima attenzione per la bimba di un anno, alle prese con i suoi primi pasti da "adulta".
Non so cos'altro dire se non che sicuramente ci rivedremo il prossimo anno!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Caraibi E, Proprietario alle Hotel Caraibi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2015

Grazie Grazie e ancora Grazie!cosa possiamo dirvi più di così?siamo felici di avervi fatto sentire a casa e che abbiate trascorso un week end rilassante!!Vi aspettiamo l'anno prossimo ;) Stefano, Prisca e tutto lo staff del Caraibi!