“Ottimo hamburger”

Shooters Bar
Al n.2 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico pub ristorante in stile inglese ma non solo. Ampia scelta di birre alla spina e in bottiglia. La cucina offre, oltre ai classici hamburger, diversi piatti dal mondo: Chili con carne, pollo al curry, hollandse sate , barbecue ribs... per non parlare dei dolci, come la cheesecake, tutti fatti da noi. Presenti nel locale il tavolo da biliardo, il calcio balilla e 2 boards per freccette.
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visto qualche foto su trip, io e mia moglie abbiamo deciso di provare, nonostante il locale non fosse proprio ideale per famiglie.
Ottimi panini hamburger e anche belli grossi. Locale ideale per ragazzi ma fuori vi è spazio anche per famiglie con bimbi

Data della visita: agosto 2018

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un pub con dei buoni hamburger e birre ma con troppi ragazzi sopra le righe e parecchio alticci sempre a far casino. Di certo non un posto tranquillo. Appunto per la cameriera coi capelli a spazzola: se un cliente non da la mancia non è un pezzente. È inaudito sentire questi commenti rivolti ad altri clienti!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e cordiale, ottima scelta di birre, hamburger fantastici (uno su tutti: texas burger, consigliatissimo). Biliardo, biliardino e freccette per divertirsi in compagnia, ascoltando buona musica.
Insomma, un locale ospitale e accogliente dove poter passare un’ottima serata!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il vero storico pub tutto spettacolare si ritorna indietro negli anni personale solare ottimo locale

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pub molto carino e vivace. Si può gustare buon cibo. Consiglio hamburger. Vasta scelta di birre. Da provare.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Shooters Bar hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Shooters Bar? Condividi la tua esperienza!