TripAdvisor

Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo entrati in questo locale per chiedere se ci fosse posro per due visto che era il 31 dicembre e non avevamo prenotato... Ci hanno accolto con molta gentilezza e In 10 minuti ci hanno fatto accomodare.... Abbiamo preso primi e secondi di pesce entrambe molto lo consiglierei vivamente a degli amici... Complimenti.... E comunque i Romagnoli nelle attività hanno una marcia in più

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte. Pizza molto buona. Servizio veloce e piacevole, anche con la sala piena. Da provare

Data della visita: luglio 2019
Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Ultimo giorno a Rimini ci è stato offerto dal hotel Christian una pizza a questo ristorante, ottima pizza vasta scelta è stata una scoperta...grazie mille.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui dopo lavoro con alcuni colleghi. Il personale è molto cortese abbiamo provato sia la pasta che la pizza. La pizza era un pò brucciacchiata, la pasta invece perfetta così come i secondi di carne. Prezzi economici e servizio veloce.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 10 ottobre 2019

Locale piacevole, ben arredato, servizio cortese e veloce. Pizza gustosa, prezzi onesti. Da tornarci senza dubbio

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!