TripAdvisor

Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Siamo stati due volte. Pizza molto buona. Servizio veloce e piacevole, anche con la sala piena. Da provare

Data della visita: luglio 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ultimo giorno a Rimini ci è stato offerto dal hotel Christian una pizza a questo ristorante, ottima pizza vasta scelta è stata una scoperta...grazie mille.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui dopo lavoro con alcuni colleghi. Il personale è molto cortese abbiamo provato sia la pasta che la pizza. La pizza era un pò brucciacchiata, la pasta invece perfetta così come i secondi di carne. Prezzi economici e servizio veloce.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 4 settimane fa

Locale piacevole, ben arredato, servizio cortese e veloce. Pizza gustosa, prezzi onesti. Da tornarci senza dubbio

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto. Cibo, servizio e anche il conto. Ottimo spaghetti alle vongole e le cozze alla tarantina e fatevi portare il pane fatto in casa per fare la scarpetta.
Raccomandatissimo per tutti.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!