“Buon ristorante”

Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Buon ristorante, mangiato 3 volte a pranzo e mi sono trovato bene. Ottima milanese con patatine e ottime insalate. Non do 5 stelle a causa del fritto di mare non eccelso. Comunque vale la pena

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buona pizza disponibile a qualunque ora prezzi contenuti buona varietà e scelta della stessa pizza ci ritornerò 1

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante dopo essere stati rimbalzati da quello consigliato dal nostro residence, poiché non avevamo prenotato. Di sabato sera a fine Agosto a Rimini pare sia impossibile cenare senza prenotazione, ma il ristorante Auriga ci ha accolti comunque arrangiando un tavolo per tre sul momento. La pizza è ad oggi una delle mie preferite (leggera, saporita, non unta), per la bimba abbiamo preso un semplice pollo alla piastra ed era buonissimo, per nulla asciutto; risotto al branzino, prosecco e zafferano abbondante e divorato! L'atmosfera e lo staff simo accoglienti e ci sono piaciuti. Grazie per la cena ben riuscita!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Facciamo come in uno show
Location: un bell'8
Menù: con un complessivo di circa 100 pasti direi un meritato 9
Serrvizio: 9 cordiali, esigenti e simpatici, hanno un'ottimizzazione della clientela veramente ottima, con un'addetto alla pulizia del tavolo e con due addetti all'ordine
Conto: rapporto qualità prezzo 11, abbiamo pagato pochissimo e abbiamo mangiato veramente bene, uscendo dal ristorante felici e vogliosi di ritornarci.

Recensito 3 settimane fa

Nella passeggiata principale, un bel locale, carino e pulito, pizza di buon livello, come i piatti di mare, gentilezza, del personale, molto frequentato, prezzi adeguati....

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!