“Cena”

Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Conosco questo ristorante da oltre 15 anni, ci sono stato decine di volte, da solo, in coppia, con amici, non mi hanno mai deluso. Ottimi piatti di pesce, pizza ottima, i prezzi che si pagano sono addirittura inferiori a quanto ci si aspetti. Antonello, Beppe e Veniero ti fanno sempre sentire a casa, complimenti e a presto.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo ristorante il 31/07 a ora di pranzo con le mie figlie e i nonni, abbiamo richiesto tra i tanti piatti anche un fritto misto di pesce, bene inizio,la pasta richiesta per la bambina un piatto di penne al pomodoro,del tutto insipida, che abbiamo fatto notare al cameriere che a sua volta ha risposto"mi spiace"!
Secondo le patate al forno, fredde dentro... nonostante ha visto il piatto che e ritornato senza essere toccato non ha proferito parole!
Terzo,il fritto misto di pesce,dopo aver aspettato per un bel po'abbiamo chiesto il conto precisando che non hanno portato il secondo... la risposta e stata"mi sono dimenticato"!
Ci ha offerto del digestivo come per riparare il suo errore... portando 4 bicchieri da liquore, quando soltanto tre dei commensali erano adulti... avevo una bambina di due anni e una da dieci,nn capisco perché abbia preso il bicchiere per la bambina... liquore che e stato accettato soltanto dal nonno...noi ormai avevamo già avuto abbastanza!
Non lo consiglio e mi spiace veramente tanto lasciare una recensione simile!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per 5 giorni sia a pranzo che cena pizza favolosa primi di pesce trepitosi fritto misto veramente e buono e croccante personale molto gentile e preparato molto educato il sig bebe faceva delle pizze molto buone il sig Antonello,e Sig Veniero conto con sconto veramente una pizzeria Ristorante da provare lo consiglio vivamente Sig Lucia per ricordare meglio la Bionda

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a Rimini per 10 giorni e abbiamo prenotato in un albergo a Rivazurra in pernottamento e prima colazione per il pranzo e cena ci siamo aggiustati abbiamo provato in pizzeria Auriga e di li non ci siamo più mossi ci siamo trovati benissimo ma non solo come pizzeria, pesce buonissimo carne ottima il personale molto preparato e molto gentile come i tre proprietari Veniero, Antonello e il sig Beppe veramente persone perbene gentilissimi è sicuramente lo consiglio vivamente sia sopratutto per il mangiare e gentilezza di tutti . Un grazie di cuore ci ritorneremo Alfy

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Molto buono! Il servizio è eccellente. Il personale é molto gentile e disponibile. Ristorante molto pulito.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!