“Vacanza da favola”

Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per 5 giorni sia a pranzo che cena pizza favolosa primi di pesce trepitosi fritto misto veramente e buono e croccante personale molto gentile e preparato molto educato il sig bebe faceva delle pizze molto buone il sig Antonello,e Sig Veniero conto con sconto veramente una pizzeria Ristorante da provare lo consiglio vivamente Sig Lucia per ricordare meglio la Bionda

Recensito 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a Rimini per 10 giorni e abbiamo prenotato in un albergo a Rivazurra in pernottamento e prima colazione per il pranzo e cena ci siamo aggiustati abbiamo provato in pizzeria Auriga e di li non ci siamo più mossi ci siamo trovati benissimo ma non solo come pizzeria, pesce buonissimo carne ottima il personale molto preparato e molto gentile come i tre proprietari Veniero, Antonello e il sig Beppe veramente persone perbene gentilissimi è sicuramente lo consiglio vivamente sia sopratutto per il mangiare e gentilezza di tutti . Un grazie di cuore ci ritorneremo Alfy

Recensito 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Molto buono! Il servizio è eccellente. Il personale é molto gentile e disponibile. Ristorante molto pulito.

Recensito 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio, il buona la pizza ma 7n po' caro secondo me. I prodotti sono ottimi e saporiti, nonostante la pizza sia sottile (in zona così si usa) rimane gradevole

Recensito 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Personale accogliente e professionale. Nonostante il locale fosse molto affollato il tempo di attesa è stato breve. Buon cibo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!