“Da ritornare”

Al n.5 in classifica su 28 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia. I piatti sono decisamente piacevoli.
Il prezzo è accessibile a tutti.
Per la pizza c'è un po' di attesa, ma ne vale la pena.
Consiglio...meglio prenotare per evitare attese.

Data della visita: luglio 2019

Recensito 2 settimane fa

Locale molto accattivante e comodissimo al centro della vita di RivaAzzurra. Si mangia benissimo pesce, carne, pizza.Il top of the top dei camerieri ENRICO il magnifico. Da tornarci tutti i giorni!!!!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante staff cordiale e professionale.cucina super veloce.se venite a riva azzurra consiglio vivamente questo ristorante .non ne rimarrete delusi

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 settimane fa

Il locale e proprio in un incrocio molto trafficato e gli scarichi delle auto a volte arrivano fin dentro !
La pizza molto sottile e abbastanza buona non molto farcita ma non male ,dove non ci siamo e nella pasta totalmente in sapore e non fresca come dicono
Personale gentile !
Possono migliorare sicuramente

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 giugno 2019

Il risotrante Auriga a Rimini è accogliente, pulito e l'ambiente è curato. ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!