“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Ristorante Auriga

Ristorante Auriga
Al n.4 in classifica su 27 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Il risotrante Auriga a Rimini è accogliente, pulito e l'ambiente è curato. ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino, personale cordiale...ma cibo niente di eccezionale........un po' caro per la qualità del cibo.....non sono stata contenta........mi spiace.....delusa molto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza sottile ma ben farcita e molto buona.
Staff cordiale e veloce, anche con una mole di lavoro alta, cercano di servirti il prima possibile.
Prezzi modici per il contesto in cui ci si trova.
Angelo, in particolare, é stato un cameriere fantastico. Voto 10++

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sabato sera in questa pizzeria su consiglio del ristoratore dell' hotel dove abbiamo alloggiato.

Ottimo locale, ottimo servizio dei camerieri, puntuali, pizze buone.

Prezzo ok.

Lo consiglio.

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andarci attratti dalle ottime recensioni..che dire..un'ottima pizza, staff molto cordiale e un locale accogliente e a fine cena squisiti dolcetti appena sfornati offerti dalla casa!! Graziana T. (Bari)

Data della visita: aprile 2019
Grazie, Il Cilindro Mag... B

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!