“Pizza buona, staff cordiale ”
Recensione di Ristorante Auriga

Ristorante Auriga
Al n.4 in classifica su 27 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza sottile ma ben farcita e molto buona.
Staff cordiale e veloce, anche con una mole di lavoro alta, cercano di servirti il prima possibile.
Prezzi modici per il contesto in cui ci si trova.
Angelo, in particolare, é stato un cameriere fantastico. Voto 10++

Data della visita: maggio 2019

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sabato sera in questa pizzeria su consiglio del ristoratore dell' hotel dove abbiamo alloggiato.

Ottimo locale, ottimo servizio dei camerieri, puntuali, pizze buone.

Prezzo ok.

Lo consiglio.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andarci attratti dalle ottime recensioni..che dire..un'ottima pizza, staff molto cordiale e un locale accogliente e a fine cena squisiti dolcetti appena sfornati offerti dalla casa!! Graziana T. (Bari)

Grazie, Il Cilindro Mag... B
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante di pesce ottimo con servizio di sala buono locale molto accogliente vasta scelta nel menù .

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Migliore pizza di Rimini! , staff cordiale! Il locale è stato appena rinnovato e modernizzato con stile, bravi

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!