“Ottimo”

Al n.4 in classifica su 27 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza eccezionale cibo buono sia di carne che di pesce rapporto qualità prezzo ottimo soprattutto una pizza buonissima

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Una delle migliori pizze del Riminese, che puoi mangiare fino a tarda ora tutto l'anno e d'estate fino alle ore più notturne!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una serata al freddo a passeggiare per Riccione, al rientro ci siamo fermati a mangiare qualcosa.Accoglienza fantastica, gentilezza , locale un po’ vintage ma ben curato pietanze abbondanti, pizza e carne... ottimi piatti, vi consiglio i primi piatti... enormi

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima a base di pesce, piatti molto abbondanti e di ottima qualità, spaghetti alle vongole memorabili. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci torneremo.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

La cortesia nell’indole romagnola dicono, Auriga rispecchia questa qualità.
La mia recensione inizia con un boccone di tagliolini allo scoglio ancora tra le fauci, suggeriti dallo staff: una buona occasione in cui potresti finire la pasta prima del condimento: formibadile.
Scarpetta.
Spuma (di più che crema) di tiramisù e digestivo offerto arrivano assieme, ottimo per gustarsi l’aroma del caffe a Fine pasto, che personalmente apprezzo proprio.
Ci rivedremo!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!