“Che la sazietà sia con voi”
Recensione di Ristorante Auriga

Ristorante Auriga
Al n.7 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

La cortesia nell’indole romagnola dicono, Auriga rispecchia questa qualità.
La mia recensione inizia con un boccone di tagliolini allo scoglio ancora tra le fauci, suggeriti dallo staff: una buona occasione in cui potresti finire la pasta prima del condimento: formibadile.
Scarpetta.
Spuma (di più che crema) di tiramisù e digestivo offerto arrivano assieme, ottimo per gustarsi l’aroma del caffe a Fine pasto, che personalmente apprezzo proprio.
Ci rivedremo!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochi ristoranti se non l'unico aperto fino a tardi sul lungomare.
Tanta cortesia e gentilezza dal cameriere e dallo staff. Oltre che consigliare ottimi piatti e vini per degustare al meglio i piatti che propongono.
Un bel posticino semplice anche solo per un'ottima pizza.
Complimenti

Recensito 14 settembre 2018

Provato un po' di tutto, dalla pizza al fritto misto, dai tagliolini al salmone ale cozze, tutto molto buono, servito in fretta e da personale gentilissimo.

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con piatti squisiti...servizio immediato e camerieri super gentili e simpatici...specialmente Renzino!!! Noi, 2 famiglie, abbiamo pranzato e cenato per una settimana senza spendere una fortuna Ottimo rapporto qualità \ prezzo e piatti abbondati... che si può desiderare di più?? Consigliatissimo!!!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermati la prima sera per caso(ottimi profumi) e ci siamo tornato apposta la seconda davvero bravi in tutto ottima cucina,ottima pizza,ottimo servizio il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Auriga hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ristorante Auriga? Condividi la tua esperienza!