Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Ermanna B

Vacanza al Fabius Hotel

Recensione di Hotel Fabius
Punteggio 5,0 su 5Recensito 19 set 2022da dispositivo mobile
Visitate Hotel Fabius fate le vostre vacanze e non ve ne pentirete !
Sono tornata da poco a casa e come sempre sono stata benissimo è il top ,partiamo dai proprietari che sono come una famiglia Sabina Paolo Emanuele persone squisite con una gentilezza e pazienza infinita ,i ragazzi della sala ristorante i nostri angeli custode con a capo Samuel ci viziano con piatti deliziosi ,il cuoco bravissimo.
Provateli e ritornerete.. un abbraccio a tutti ...ermanna e comitiva..
Data del soggiorno: settembre 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
166 €
    126 €
    130 €
0.0 km da Hotel Fabius
Sulla spiaggia
La mamma che fa la pasta
  • Lol.travel
  • Skyscanner.com
    134 €
0.2 km da Hotel Fabius
Piscina
а за этой барной стойкой мы иногда коротали вечера.
    108 €
  • ZenHotels.com
    105 €
    107 €
0.0 km da Hotel Fabius
Vedi altri hotel a Rivazzurra di Rimini
Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2022

Abbiamo fatto la nostra seconda vacanza dell estate, e volevamo trovare un'offerta per non spendere molto. L hotel Fabius ci ha fatto un ottimo prezzo devo dire soggiorno+spiaggia+parcheggio ed è in un'ottima posizione, però all arrivo non è proprio ciò che ci aspettavamo.
LE FOTO SUL SITO SONO VECCHIE E NON RECENTI.non rispecchiano l attuale.

L hotel ha delle ottime potenzialità ma è mal tenuto, dalla piscina (l acqua non limpida per fare un bagno), alla zona giochi per bimbi (giochi rotti e piena di polvere) , al ristorante (cucina di media/scarsa qualità, i vetri sporchi, le tovaglie in carta usa e getta spesso non ci sono state cambiate nonostante sporche di olio e abbiamo dovuto richiederlo, a colazione c era ancora la bottiglia di vino della sera, i biscotti al mattino per bimbi spesso non c erano e poi ....per i bimbi piccoli ....si mangia veramente tardi: 13 00 e 20.00 e prima che ti portano i primi, giustamente, passa un'altra mezz ora!! ), mentre invece l ingresso era pulito e anche la camera era ben pulita ed insonorizzata. L aria condizionata un po rumorosa e anche quella abbiamo dovuto chiedere di accenderla perché viene spenta la notte.
Il personale però è molto molto gentile.

Per l hotel a 3 stelle che è potrebbe presentarsi molto meglio di com è. Assolutamente. Pero il prezzo è buono.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Paolo Paoli, Proprietario presso Hotel Fabius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2022

Gentile Valentina,
la ringrazio per aver segnalato l' ottimo rapporto qualità/prezzo presso la nostra struttura,
ci scusiamo per le imprecisioni che ha trovato nell' acqua della piscina e nell' angolo giochi,
seppure a fine stagione, anche se ciò certamente non giustificabile.

Grazie, a presto.

Recensito il 18 agosto 2022 da dispositivo mobile

È stata una bellissima vacanza in un classico hotel della riviera romagnola gestito egregiamente dalla famiglia Paoli supportata da un personale fantastico sempre sorridente gentile e disponibile con un ristorante dal cibo sempre fresco ottimo e abbondante camerieri sempre allegri a pronti a soddisfare ogni richiesta dei clienti….sicuramente ci tornerò anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2022
Recensito il 2 agosto 2022

Buongiorno,siamo la famiglia Caravello,sono due anni che frequentiamo hotel fabius e possiamo solo dire più che ottimo.Inoltre vorremmo ringraziare tutti dai proprietari a tutto il personale sempre disponibili e gentili...Grazieeeeee

Recensito il 2 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel un po' datato, ma molto pulito e ben tenuto. Personale alla reception e personale di sala cordiale, educato e disponibile. Veramente buona la cucina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Già pensiamo ad una vacanza più lunga il prossimo anno al Fabius!

Recensito il 1 agosto 2022

Buonasera,
Siamo i Sig.ri Gorla, ci tenevamo a scrivervi quanto segue.
Abbiamo soggiornato presso l'hotel Fabius dal 18 al 26 luglio; in tutta sincerità, al checkout, ci è dispiaciuto lasciare la struttura comprendente il gentilissimo staff.
A tal proposito, vorremmo ringraziare il Sig. Paolo e annessa gentil Sig.ra, il personale della reception e i simpaticissimi camerieri che calorosamente salutiamo.
Vorremmo anche aggiungere che la pulizia delle stanze era molto curata e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni.
Da non dimenticare il Sig. Pasquale che ci ha viziato con i suoi deliziosi pasti.
Hotel dotato di piscina interna a pochi metri dal mare, spiaggia ben servita e pulita.
Convenzione con il beach village di Riccione.
Che dire: ci siamo divertiti e siamo stati bene, un saluto a tutti.
Emiliano, Riccardo e Maria.