Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Jimmy C

Semplicemente fantastico

Recensione di Hotel Fabius
Punteggio 5,0 su 5Recensito 18 ago 2022da dispositivo mobile
È stata una bellissima vacanza in un classico hotel della riviera romagnola gestito egregiamente dalla famiglia Paoli supportata da un personale fantastico sempre sorridente gentile e disponibile con un ristorante dal cibo sempre fresco ottimo e abbondante camerieri sempre allegri a pronti a soddisfare ogni richiesta dei clienti….sicuramente ci tornerò anche il prossimo anno.
Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
170 €
    80 €
  • Expedia.com
    88 €
Ristorante
а за этой барной стойкой мы иногда коротали вечера.
    40 €
Bar/Lounge
Vedi altri hotel a Rivazzurra di Rimini
Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2022

Buongiorno,siamo la famiglia Caravello,sono due anni che frequentiamo hotel fabius e possiamo solo dire più che ottimo.Inoltre vorremmo ringraziare tutti dai proprietari a tutto il personale sempre disponibili e gentili...Grazieeeeee

Recensito il 2 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel un po' datato, ma molto pulito e ben tenuto. Personale alla reception e personale di sala cordiale, educato e disponibile. Veramente buona la cucina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Già pensiamo ad una vacanza più lunga il prossimo anno al Fabius!

Recensito il 1 agosto 2022

Buonasera,
Siamo i Sig.ri Gorla, ci tenevamo a scrivervi quanto segue.
Abbiamo soggiornato presso l'hotel Fabius dal 18 al 26 luglio; in tutta sincerità, al checkout, ci è dispiaciuto lasciare la struttura comprendente il gentilissimo staff.
A tal proposito, vorremmo ringraziare il Sig. Paolo e annessa gentil Sig.ra, il personale della reception e i simpaticissimi camerieri che calorosamente salutiamo.
Vorremmo anche aggiungere che la pulizia delle stanze era molto curata e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni.
Da non dimenticare il Sig. Pasquale che ci ha viziato con i suoi deliziosi pasti.
Hotel dotato di piscina interna a pochi metri dal mare, spiaggia ben servita e pulita.
Convenzione con il beach village di Riccione.
Che dire: ci siamo divertiti e siamo stati bene, un saluto a tutti.
Emiliano, Riccardo e Maria.

Recensito il 5 giugno 2022

L'hotel Fabius si è riconfermato la nostra migliore scelta della zona.
Albergo a 2 passi dal mare con parcheggio interno o con la possibilità di parcheggiare in un parcheggio vicino convenzionato. Check in veloce e con personale disponibile ad ogni esigenza del cliente. Camere pulite e con personale simpatico e cordiale. La cucina dello chef Pasquale ci ha soddisfatto sempre; porzioni abbondanti e con piatti sempre differenti ma tutti perfetti (allego foto). I ragazzi in sala sempre sorridenti e che mettono a proprio agio ogni cliente.
Credo sia il massimo per chi da una vacanza cerca relax e il dolce far niente, perché il Fabius ti coccola e ti rigenera.
Per concludere vorrei ringraziare il proprietario Paolo con la moglie ed il figlio che trasmettono aria di casa a tutti i clienti

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 13 ottobre 2021

Siamo in tre......io che scrivo mi chiamo Veronica, poi c'è papà Fabrizio e poi lui.....il nostro Riccardo di 7 anni. Sono anni che scegliamo il Fabius come meta delle nostre vacanze. I motivi sono tanti...innanzitutto la decennale amicizia che ci lega a Paolo, straordinario proprietario dell'hotel. Una persona squisita, di una gentilezza e disponibilità unica. I confort dell'hotel sono tanti: la vicinanza al mare (per chi ha un bimbo si sà quanto è importante), ottima efficienza del personale, dalle ragazze che si occupano della pulizia delle camere,ai camerieri in sala. Il cibo è buonissimo lo chef è anche un mio conterraneo quindi ci siamo sentiti come a casa. Piatti unici e squisiti. Credo sia il massimo per chi opta per una vacanza rilassante mirata al farsi coccolare....perché è questo ciò che fa il Fabius.....ti coccola e nn vorresti più tornare a casa. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2021