Priceline
Luigi C

Bellissima vacanza estiva

Recensione di Hotel Fabius
Punteggio 5,0 su 5Recensito 2 ago 2022
Buongiorno,siamo la famiglia Caravello,sono due anni che frequentiamo hotel fabius e possiamo solo dire più che ottimo.Inoltre vorremmo ringraziare tutti dai proprietari a tutto il personale sempre disponibili e gentili...Grazieeeeee
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Official Site
    74 €
    33 €
  • eDreams
Ristorante
а за этой барной стойкой мы иногда коротали вечера.
    40 €
0.0 km da Hotel Fabius
Vedi altri hotel a Rivazzurra di Rimini
Filtri selezionati
Recensito il 2 agosto 2022 da dispositivo mobile

Hotel un po' datato, ma molto pulito e ben tenuto. Personale alla reception e personale di sala cordiale, educato e disponibile. Veramente buona la cucina. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Già pensiamo ad una vacanza più lunga il prossimo anno al Fabius!

Recensito il 1 agosto 2022

Buonasera,
Siamo i Sig.ri Gorla, ci tenevamo a scrivervi quanto segue.
Abbiamo soggiornato presso l'hotel Fabius dal 18 al 26 luglio; in tutta sincerità, al checkout, ci è dispiaciuto lasciare la struttura comprendente il gentilissimo staff.
A tal proposito, vorremmo ringraziare il Sig. Paolo e annessa gentil Sig.ra, il personale della reception e i simpaticissimi camerieri che calorosamente salutiamo.
Vorremmo anche aggiungere che la pulizia delle stanze era molto curata e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni.
Da non dimenticare il Sig. Pasquale che ci ha viziato con i suoi deliziosi pasti.
Hotel dotato di piscina interna a pochi metri dal mare, spiaggia ben servita e pulita.
Convenzione con il beach village di Riccione.
Che dire: ci siamo divertiti e siamo stati bene, un saluto a tutti.
Emiliano, Riccardo e Maria.

Recensito il 5 giugno 2022

L'hotel Fabius si è riconfermato la nostra migliore scelta della zona.
Albergo a 2 passi dal mare con parcheggio interno o con la possibilità di parcheggiare in un parcheggio vicino convenzionato. Check in veloce e con personale disponibile ad ogni esigenza del cliente. Camere pulite e con personale simpatico e cordiale. La cucina dello chef Pasquale ci ha soddisfatto sempre; porzioni abbondanti e con piatti sempre differenti ma tutti perfetti (allego foto). I ragazzi in sala sempre sorridenti e che mettono a proprio agio ogni cliente.
Credo sia il massimo per chi da una vacanza cerca relax e il dolce far niente, perché il Fabius ti coccola e ti rigenera.
Per concludere vorrei ringraziare il proprietario Paolo con la moglie ed il figlio che trasmettono aria di casa a tutti i clienti

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 13 ottobre 2021

Siamo in tre......io che scrivo mi chiamo Veronica, poi c'è papà Fabrizio e poi lui.....il nostro Riccardo di 7 anni. Sono anni che scegliamo il Fabius come meta delle nostre vacanze. I motivi sono tanti...innanzitutto la decennale amicizia che ci lega a Paolo, straordinario proprietario dell'hotel. Una persona squisita, di una gentilezza e disponibilità unica. I confort dell'hotel sono tanti: la vicinanza al mare (per chi ha un bimbo si sà quanto è importante), ottima efficienza del personale, dalle ragazze che si occupano della pulizia delle camere,ai camerieri in sala. Il cibo è buonissimo lo chef è anche un mio conterraneo quindi ci siamo sentiti come a casa. Piatti unici e squisiti. Credo sia il massimo per chi opta per una vacanza rilassante mirata al farsi coccolare....perché è questo ciò che fa il Fabius.....ti coccola e nn vorresti più tornare a casa. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 10 settembre 2021

Tutto ottimo ,servizi eccellenti incominciando dall'arrivo dove si è accolti alla reception da personale gentile e competente (Valerio e Lara) la cucina ottima con un bravissimo Chef Pasquale e tutto il suo Staff dal primo all'ultimo, il maitre di sala Samuele bravissimo, i camerieri Agostino e Kono molto professionali sempre con il sorriso, piscina grandissima con il Super Bagnino Brando sempre allegro, poi vorrei ringraziare il personale addetto alle pulizie non solo delle camere ma di tutto l' Hotel per la competenza e professialità rispettando le norme anti covid con igienizzatori in ogni dove, a pochi passi si trova la spiaggia , la sera ci sono mercatini sul lungomare, insomma malgrado la Pandemia non ci si annoia, qualità prezzo OTTIMO. Per concludere vorrei ringraziare il proprietario Paolo la moglie Sabina ed il figlio Emanuele.

Consiglio sulle camere: ottimo qualità prezzo, personalem molto competente.
Data del soggiorno: settembre 2021