Recensito 1 giugno 2017

Questo hotel mi è stato suggerito da un conoscente locale e devo dire che rispecchia le aspettative.
Pulizia, disponibilità, gentilezza e cortesia sono alla base di un buon soggiorno.
Ottimo buffet e pasti preparati con cura.
Grazie

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2017

La gentilezza con cui ci scrive è la migliore delle soddisfazioni! Quando i nostri sforzi vengono così tanto apprezzati, non possiamo che essere orgogliosi del nostro lavoro. Qui all’Hotel Feldberg cerchiamo di far sentire tutti accolti e seguiti al meglio, ed esserci riusciti con lei ci fa capire di aver raggiunto i nostri obiettivi. Siamo noi a volerla ringraziare per i tanti complimenti e per la sua menzione speciale sulla nostra cucina. L’aspettiamo per la prossima vacanza a Rimini! Nel frattempo, le porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È un albergo dove regna la cortesia,il rispetto,la simpatia,la disponibilità e il buon cibo! Situato in un ottima posizione di Rimini tranquilla..servizio in camera rispettoso e super efficiente,camere con tutto L occorrente,con L essenziale e anche di più,oramai è il "mio albergo" e continuerà ad esserlo,un saluto caloroso ai proprietari

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2017

Cara Manù,
la gentilezza e l’affetto con cui ci scrive sono la migliore delle soddisfazioni per noi! Ci fa molto piacere che l’Hotel Feldberg sia diventato il suo punto di riferimento per le sue vacanze a Rimini, e che si sia sentita veramente accolta e seguita qui con noi. Grazie di cuore per tutti i complimenti sulla nostra ospitalità, gentilezza, e sulla nostra struttura e cucina. Non vediamo l’ora di rivederla! Un abbraccio e un caro saluto da tutti noi.

Recensito 3 ottobre 2016

La vacanza inizia bene già alla reception quando ti accolgono i proprietari Flavia e Luciano. La posizione è ottima, la cucina buona e abbondante, le camere adeguate. Direi che merita di essere scelto.

Consiglio sulle camere: La zona è abbastanza tranquilla, meglio stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2016

La gentilezza con cui ci scrive è la migliore ricompensa per noi! Flavia, Luciano e tutto lo staff dell’Hotel Feldberg la ringraziano di cuore per i complimenti riservati alla nostra location, alla nostra accoglienza, ai nostri comfort e soprattutto alla cucina, a cui dedichiamo molta cura. Non vediamo l’ora di rivederla per la prossima vacanza! Cordiali saluti da Rivazzurra.

Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio bambino ci siamo concessi una settimana di vacanza in hotel, e siamo stati benissimo ! Mangiare fresco e ottimo . Iniziando dalla colazione ottima e abbondante, l'adoro!!! A pranzo con piatti vari e un buffet di fresche verdure come antipasto! Alla sera idem, gelato e sorbetto a volontà Flavia e Luciano sono accoglienti e ti fanno sentire in famiglia. Le camere tutti i giorni pulite e asciugamani sempre puliti!! Meglio di così !

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2016

Gentile Chiara,
Flavia, Luciano e tutto lo staff la ringraziano per le sue belle parole sull’Hotel Feldberg: cerchiamo di far sentire accolti e coccolati tutti i nostri ospiti e siamo felici sia stato così anche per lei e il suo bambino. La buona cucina è un nostro fiore all’occhiello e siamo fieri di sentire quanto l’abbia apprezzata. Speriamo di rivederla presto a Rivazzurra per la sua prossima vacanza in famiglia! Cordiali saluti.

Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per diversi giorni e posso dire che è veramente carino anche i titolari sono molto garbati poi trovavamo la camera sempre sempre pulita ogni giorno e anche la colazione era ricca il pranzo e la cena che posso dire sono stata davvero bene lo consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Gentile Giusy,
Siamo felici di sapere che si è trovata bene qui all'hotel Feldberg: curiamo tutti gli aspetti della nostra gestione con la massima cura ed attenzione e ci fa piacere sentire quanto è rimasta soddisfatta dal suo soggiorno qui da noi. L'aspettiamo per la sua prossima vacanza a Rivazzurra! Cordiali saluti.