Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e il mio bambino ci siamo concessi una settimana di vacanza in hotel, e siamo stati benissimo ! Mangiare fresco e ottimo . Iniziando dalla colazione ottima e abbondante, l'adoro!!! A pranzo con piatti vari e un buffet di fresche verdure come antipasto! Alla sera idem, gelato e sorbetto a volontà Flavia e Luciano sono accoglienti e ti fanno sentire in famiglia. Le camere tutti i giorni pulite e asciugamani sempre puliti!! Meglio di così !

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2016

Gentile Chiara,
Flavia, Luciano e tutto lo staff la ringraziano per le sue belle parole sull’Hotel Feldberg: cerchiamo di far sentire accolti e coccolati tutti i nostri ospiti e siamo felici sia stato così anche per lei e il suo bambino. La buona cucina è un nostro fiore all’occhiello e siamo fieri di sentire quanto l’abbia apprezzata. Speriamo di rivederla presto a Rivazzurra per la sua prossima vacanza in famiglia! Cordiali saluti.

Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per diversi giorni e posso dire che è veramente carino anche i titolari sono molto garbati poi trovavamo la camera sempre sempre pulita ogni giorno e anche la colazione era ricca il pranzo e la cena che posso dire sono stata davvero bene lo consiglio

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Gentile Giusy,
Siamo felici di sapere che si è trovata bene qui all'hotel Feldberg: curiamo tutti gli aspetti della nostra gestione con la massima cura ed attenzione e ci fa piacere sentire quanto è rimasta soddisfatta dal suo soggiorno qui da noi. L'aspettiamo per la sua prossima vacanza a Rivazzurra! Cordiali saluti.

Recensito 8 giugno 2016

Di passaggio per Rimini ci hanno accolti per un soggiorno di due giorni. Hotel a conduzione familiare, disponibile, non invadente. Personale educato e disponibile. Camere semplici. Mangiare buono. Avrebbe bisogno di un po' di manutenzione.

Consiglio sulle camere: Il Wi-Fi in stanza prende ma non molto bene.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2016

Leggiamo sempre con molto interesse i commenti dei nostri ospiti e siamo contenti di ricevere il suo. Siamo felici abbia gradito l'atmosfera dell'hotel Feldberg e la cordialità del nostro staff, così come le nostre stanze e la cucina. Raccogliamo il suo suggerimento e speriamo di rivederla presto qui da noi per il suo prossimo soggiorno a Rimini! Cordiali saluti.

Recensito 9 febbraio 2016

Hotel a conduzione familiare, camere pulite, molto disponibili e cortesi i proprietari, molto scorbutico il signore del bar ed aiutante in tutto. Hotel un po datato con un poco di manutenzione da effettuare. Un consiglio rendete la wi fi disponibile per tutti.

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2016

Apprezziamo molto la sincerità attraverso cui scrive dell'Hotel Feldberg e ci dispiace che il comportamento di uno dei nostri addetti le sia sembrato inopportuno: vogliamo che ogni ospite parta con un bel ricordo del nostro piccolo mondo e ci piacerebbe avere una seconda possibilità per farci perdonare.
Nonostante questo spiacevole equivoco, le siamo grati per aver scelto la nostra struttura e, con la speranza di rivederla a Rivazzurra di Rimini, la squadra le porge tanti cari saluti.

Recensito 25 gennaio 2016

un ambiente molto carino e quasi quasi ti senti a casa, sei nella magnifica cornice della riviera adriatica a due passi dalla spiaggia e anche se e inverno pieno il posto e fantastico,si potrebbe rimodernizzare ma la simpatia dei proprietari supera tutto ....lo consiglio e se torno a rimini ritornero li...bravi continuate cosi

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Feldberg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2016

Grazie mille per il carinissimo feedback!
Apprezziamo molto la sua sincerità e sicuramente ci impegneremo per rendere l'Hotel Feldberg ancora più moderno, senza però perdere quel senso di familiarità che ci caratterizza.
La ringraziamo per aver apprezzato la nostra simpatia e ci auguriamo di rivederla presto a Rivazzurra di Rimini per conquistarla totalmente.
Un abbraccio!