Recensito il 19 settembre 2014

Sono ormai 15 anni che vado in vacanza sulla riviera romagnola e non posso non soggiornare all'hotel Feldberg.
Cortesia e ospitalità dei titolari, ottimo ristorante e camere ben pulite sono la carta vincente di questo hotel. Lo consiglio veramente, provatelo e non lo lascierete più.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

La cortesi dei titolari con la clientela e indiscutibile!!!
Per motivi di lavoro cenavo solamente la sera in albergo ma nono mancava nulla , un abbondante buffet di antipasti di verdure, di ogni tipo e modo diverso.
Le pulizia delle camere e ottimo, le ragazze nella sala da pranzo sono molto efficenti e gentili con tutti i clienti e basta chiedere che fanno il possibile per accontentarti , dato che l'albergo ha una cucina molto efficente.
Colazione ottima a buffet con svariate torte, brioches, e tanto altro....!!!!!!
Che dire !!!!! Complimenti e grazie a tutto lo staff.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2014

ho trascorso solo una notte presso questa struttura ed è stata più che sufficiente. Gli spazi comuni sono abbastanza accoglienti ma la camera era un vero incubo! situata nel piano seminterrato e sotto il salone per cui per tutta la notte ed al mattino presto si sono sentiti tutti i rumori possibili ed immaginabili. Camera enorme ma vecchissima, arredamento composto da tutti pezzi spaiati rimediati non so dove, letto vecchio e con materasso tutto molle sporgenti. Tutto questo non è niente rispetto al bagno senza finestra e con doccia in un angolo senza piatto doccia e senza pendenza nel pavimento, oltre che senza box e tenda. ho fatto una normale doccia appena arrivata e la pozzanghera sul pavimento del bagno era ancora lì il mattino successivo quando sono partita. Ho letto le altre recensioni e penso che questo hotel abbia diverse tipologie di camere per le quali però addebita la stessa tariffa. Io lo sconsiglio ma in ogni caso attenzione a queale camera vi viene assegnata!!!

Consiglio sulle camere: evitate assolutamente le camere nel seminterrato
Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 maggio 2014

sono stata in vacanza con la mia famiglia e mi sono trovata bene, mangiare ottimo personale gentile, le camere pulite, manca il frigo bar in camera,la spiaggia e molto vicina. mi sento di consigliarlo

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione della visita al sigep e devo dire che mi ha favorevolmente colpito per varie cose. In primis per la pulizia della stanza poi per la cortesia del titolare e del personale. Buona la colazione. In sintesi mi sento di consigliarlo a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari