“Ottimo”

Terrazza
Al n.14 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lo Chef Paolo presenta i pezzi forti, dalle crudite' di pesce alle specialità dalla cucina Romagnola, Italiana e Internazionale! Terrazza Restaurant & pizza è anche Pizzeria, oltre 50 gusti, pizza al metro e in anteprima la pizza Gourmand, novità per apprezzare la tipica specialità Italiana reinventata. Al motto Magnè un è un peched! il Ristorante propone anche un mix tra terra e mare con prodotti dell'entroterra a kilometro zero (prodotti agricoli Zavoli presidio Slow Food), paste fresche fatte in casa, farine Biologiche (Molino Ronci). Birre artigianali e Internazionali (Augustiner, Edelstoff, Amarcord, Menabrea, Viola, Sierra Nevada, Chimay, Blomene, Malastrana, La chouffe, Cuvee de troll, La Roche). Scelta di vini locali Podere Vecciano e San Patrignano e Italiani. Dolci della casa, pane fatto in casa nel forno a legna e tanta cura e innovazione condiscono e completano il Menù! Ambiente caldo e accogliente condito dalla simpatia del titolare, Alberto detto Leone, mattatore delle serate più cordiali non manca mai di una battuta o di una improvvisazione vocale.5.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver cenato due volte in pochi giorni posso recensire molto positivamente questo locale. Accoglienza ottima (con sorriso) e sistemazione molto comoda. Ho provato un primo (pasta fatta da loro alla norcina) e la pizza, entrambi ottimi. Il servizio è molto veloce e attento, è una menzione particolare alla responsabile di sala, precisa nell'osservare i tavoli e dare disposizioni alle colleghe. Molto simpatico anche il proprietario, attento anche lui ci clienti con frequenti visite ai tavoli molto discrete. Come ho già fatto tornerò sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo "ristorante" dopo essere stati consigliati dalla reception dell'hotel dove soggiornavamo ma abbiamo fatto male a fidarci!
Risultato:
-Menù dettato a voce dalla cameriera;
-Poca scelta;
-Piatti miseri;
-Pietanze preparate probabilmente con largo anticipo;
-Un insalata con pomodori la definiscono secondo piatto e non contorno;
-La panna cotta era buona e fresca;
-Voto allo staff "sufficiente";
-Voto al cuoco "mediocre".

Probabilmente se avessi mangiato con menù alla carta sarebbe andata leggermente meglio.

alberto C, Direttore alle Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

ci dispiace che che non abbia apprezzato il nostro menu hotel che vado a descrivere per chiarezza scelta tra 3 primidi carne pesce e vegetariano e scelta tra 3 secondi carne pesce e vegetariano,il secondo piatto vegetariano e' una insalatona con anche i POMODORI che facciamo da anni e abbiamo sempre ricevuto complimenti! quindi 1 primo a scelta 1 secondo a scelta,1 dessert e bevande comprese con la modica cifra di 15€ non so cosa si potrebbe ambire di piu'.comunque spero di averla nostro ospite e farle apprezzare la nostra cucina.grazie

Recensito 26 maggio 2018

abbiamo pranzato in questo ristorante grazie ad un coupon e ci siamo trovati bene. la cucina è buona ma soprattutto abbiamo apprezzato la freschezza del pesce. il locale è accogliente ed il personale bravo e competente il padrone molto alla mano ed interessato alla soddisfazione dei clienti. Poichè offrono anche menu a costo fisso con prezzi ragionevoli credo proprio che tornerò spesso qui quando sarò sulla costa romagnola. Una nota divertente sulla costa romagnola il gestore è un veneto !

alberto C, Proprietario alle Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

grazie dei vostri graditi apprezzamenti che ci danno soddisfazione e ci stimolano a continuare a migliorarci sempre piu'!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un primo impatto non male ,menù attraente,gentilezza e sorriso nell’accogliere la mia famiglia (io mia moglie una bimba di tre anni e una di sei mesi con carrozzina), fornito persino un seggiolino senza dover chiedere. Ora ... io ordino uno scoglio, mia moglie una tagliata di manzo invogliata dalla foto sul menù in strada , mia figlia una zuppa di cozze (ne va matta anche se non proprio indicate per una bimba di tre anni) . I miei spaghetti voto 5 (tre cozze quattro telline e il resto surgelato ) , la tagliata voto 3 (non c’entra nulla con la foto, chiesta al sangue arrivata ben oltre il medio probabilmente passata in forno e più che tagliata sembravano ritagli )ma soprattutto le cozze voto 2 ( si possono servire cozze piccanti ad una bambina ? mi ero preoccupato di chiederle senza pepe e ci mettono il peperoncino?? ) . Quello che dispiace è che ci viene chiesto se c’è qualcosa che non va ma in seguito alle rimostranze il nulla assoluto. Mezzo fritto di calamari e gamberi per la bambina?? Non fanno mezze porzioni... ok lo pago per intero ma me ne fa mezzo per la bimba ? ( mi spiace sprecare ) Niente da fare mi arriva una porzione intera con tanto di verdure e alici . Per finire ottimo il dolce . È la prima volta che non lascio mancia in un ristorante e spero che questa recensione aiuti il titolare a capire dove un po’ di attenzione in più possa fare la differenza e se quando capita uno sbaglio ( perché tutti si sbaglia) lui o un suo rappresentante si occupassero della situazione sarebbe senz’altro un valore aggiunto!

alberto C, Proprietario alle Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

egregi signori ci dispiace che la nostra cucina non sia stata di vostro gradimento ma sinceramente nello spaghetto alloscoglio noi usiamo cozze di fondale e vongole(no telline) con calamaretti e gamberi freschi dell'adriatico,lei ha ordinato una cozza alla tarantina per la bambina,le cozze alla tarantina SONO PICCANTI!!)e per la tagliata noi usiamo solo esclusivamente MANZO IRLANDESE (ANGUS) e se il ilcoberoll e' all'inizio o alla fine la fetta della tagliata puo non risultare perfettamente simmetrica e assolutamente non era passata al forno! noi terremo comunque presente le vostre indicazione per migliorarci ulteriormente e gradiremmo avervi nuovamente nostri ospiti per soddisfarvi al meglio .grazie

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con una bellissima vista mare. Abbiamo preso un menu Giotto di mare (antipasto ricco, 1 primo a scelta e 1 dessert 19.90€) e le cruditè di pesce veramente molto buone. Prezzo nella norma considerato ciò che abbiamo scelto. Un saluto al proprietario vicentino da Parma.

alberto C, Proprietario alle Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

i vostri graditissimi complimenti ci riempiono di soddisfazione e orgoglio per il nostro lavoro e ci stimolano a proseguire nel migliorarci sempre piu'! grazie dal vicentino ai.. Parmigiani!!

Gli utenti che hanno visto Terrazza hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Terrazza? Condividi la tua esperienza!