“W Gianni Drudi” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 23 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 9 US$ - 29 US$
Cucina: Italiana, bar, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Bevande, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Borgomanero, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“W Gianni Drudi”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

bellissimo concerto ed ottima pizza e birre. Serata divertentissima.

Visitato a Maggio 2012

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“spettacolare!!! *_*”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

ottime le pizze del giro pizza, fantastico lo stinco con patatine ed un litro di ottima birra.
divertentissima la serata karaoke, e molto bravi il gruppo che ha suonato sabato 5 maggio (non ho memoria per i nomi, sennò li citavo, mi spiace... ).
l'ambiente è caratteristico, il gestore è di una simpatia infinta, e si mangia davvero bene.
c'ero già stata 2 anni fa, e confermo l'ottima opinione. *_*

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Da sballo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

L'hotel in cui ho soggiornato mi aveva consigliato qualche bel locale della zona e con il Red Devil di Rivazzurra ha fatto centro! Una figata! Ambiente informale, giovanile con uno staff simpaticissimo! La pizza e' favolosa, ma chi vuole servirsi della cucina c'e' un'ottima scelta. A volte fanno musica dal vivo...ma con Paolo che tiene banco e tutti i ragazzi (Marco, Salvo e Raff) il divertimento non ha fine! Un sacco di giovani e bella gente! E si mangia divinamente...e a prezzi onesti! CONSIGLIATISSIMO!

Cibo
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Diciamo...informale!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

A me piace andare al Red.Le serate sono sempre particolari grazie alle varie tipologie di persone che frequentano questo oramai storico locale di Rimini.Poi...quando Marco organizza le cene a tema devo dire che si mangia bene e con poco.Provatelo magari per una serata tra amici o come dopocena divertente prima di tornare a casa...se poi ci andate in moto beh...

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Red Devil Pub hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Red Devil Pub? Condividi la tua esperienza!