Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che si posizione al di sopra della media. Personale molto cortese. Camere pulite. Certe una tinteggiata con una mano di bianco non sarebbe male. Anche economica da fare.
Parcheggio a pagamento.

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato solo una notte in questo hotel, mi sono trovato molto bene. Situato in ottima posizione e facilmente raggiungibile dalla stazione. Camere pulite e ordinate, buona colazione ed il titolare molto gentile e cordiale. Ci tornerò

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Breve soggiorno con gli amici a Rimini al Hotel Butterfly, camera spaziosa, bagno nuovissimo, terrazzo, ottima colazione, personale molto gentile e sempre disponibile. Prezzo ottimo soprattutto considerando il periodo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti in questo hotel in compagnia della mia ragazza. La struttura è molto bellina , le camere sono pulitissime e il proprietario molto cordiale. La posizione è ottima , con vicino il mare e un parco per bambini. Abbiamo fatto la colazione in hotel , il personale della sala mostra pochissimo entusiasmo nel lavoro che fa e sembrano quasi stufi di servirti...nel complesso , qualità-prezzo , consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

In questo hotel a conduzione familiare. I titolari cordiali e accoglienti e tutto lo staff educato e disponibile ci hanno fatto sentire come a casa. Il mare è proprio di fronte all'albergo, basta attraversare la strada. La cucina curata, con molta scelta sia a colazione che a pranzo e a cena. L'acqua minerale durante i pasti è compresa nel prezzo, così come il wifi che prende in tutto l'albergo. Compresa anche l'entrata per tutta la famiglia al vicinissimo parco acquatico con scivoli e piscine. Molto buona anche la pulizia. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Chiedete quelle con bella vista
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia